Diletta Leotta, fan in delirio: “Con te, lo spettacolo è assicurato”

Diletta Leotta sempre più regina delle conduttrici sportive, fan in delirio anche ieri sera: “Con te, lo spettacolo è assicurato”, commentano.

diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Ormai si è guadagnato la fama di conduttrice sportiva più amata: è Diletta Leotta, regina dello sport di DAZN. Dopo aver entusiasmato tutti nel derby di Milano, rieccola ieri a commentare Brescia-Juventus. La giovane commentatrice ha fatto passare in secondo piano il risultato calcistico e raccolto qualcosa come 450mila like su Instagram con una sua foto. Le è bastato poco: ha solo pubblicato una foto dal prato dello stadio Rigamonti e la buonanotte ai suoi follower.

Leggi anche –> Diletta Leotta e le sue foto più cliccate su Instagram in VIDEO

La camicia sbottonata di Diletta Leotta fa impazzire i follower

Ma è impossibile non notare un dettaglio: la conduttrice infatti ha una camicia di jeans quasi del tutto sbottonata. Un look vedo-non vedo che ha fatto impazzire i suoi follower su Instagram, dove è seguita da oltre 4 milioni di utenti. Insomma, oltre che conduttrice e commentatrice per DAZN, la giovane è anche Instagramer e Influencer con sempre maggiore successo.

Inutile dire che in tanti sottolineano come “Mauro Camoranesi non capisce niente al tuo fianco”. Altri evidenziano: “Con te spettacolo sempre assicurato”. C’è addirittura chi ammette: “Mi sono abbonato a Dazn solo per vedere lei”. Qualcuno ironizza sul fatto che la camicia sia troppo slacciata e altri suggeriscono: “Meno male che ieri a Brescia faceva freddo”. Insomma, sembra davvero che molti guardino le partite solo per aspettare l’intervallo tra primo e secondo tempo.

View this post on Instagram

Buonanotte 🌙⚽️ #bresciajuve @dazn_it

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on