Nuova edizione de l’Eredità, tra le nuove professoresse Ginevra Pisani
Stasera a partire dalle 18:50 si riparte con la primissima puntata di questa nuova edizione de L’Eredità con tantissime novità. Cambieranno giochi, regole e professoresse. A partire dal Triello, sarà introdotta la casella dell’imprevisto, i finalisti avranno la possibilità di tornare a giocare il giorno dopo, non solo il campione. Il campione che vincerà 7 o più volte può acquistare una vita, ovvero la possibilità di perdere, ma non definitivamente: nel caso perdesse nel Triello, potrà tornare il giorno dopo come sfidante.
La novità più grande sta nella completa rivoluzione di professoresse: via Eleonora Arosio, Vera Santagata, Laura Dazzi e Chiara Esposito (impegnata attualmente in Temptation Island VIP). Entrano al loro posto Ginevra Pisani, Daisy Mancini, Sara Arfaoui e Federica Calemme. Dal punto di vista del conduttore, nessuna novità: riconfermato Flavio Insinna che farà i doveri di casa accogliendo tutti gli sfidanti di quest’anno.
LEGGI ANCHE: L’Eredità: nuova edizione e nuove regole del quiz show
Ginevra Pisani, la carriera della nuova professoressa
Ginevra Pisani, napoletana, classe 1988 è una delle quattro professoresse della nuova edizione de L’Eredità. Già nota al popolo della TV in quanto ha precedentemente partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ma alle sue spalle conta una lunga gavetta da modella. A partire dai 14 anni, ha cominciato a sfilare come indossatrice per alcuni brand locali e poco a poco entra nel mondo dello spettacolo.
Ginevra è uscita vittoriosa dalla sua esperienza ad Uomini e Donne ed ora vive a Riccione, città dove lavora il suo compagno, Claudio. Claudio è un imprenditore e tra i due c’è una differenza d’età di 13 anni che pare non pesare alla coppia. Viaggiano tantissimo, nonostante i mille impegni e non dispensano da promuovere progetti e prodotti in giro insieme per il mondo.
Oltre ad essere una donna dello spettacolo, la nuova professoressa de L’Eredità, è anche una seguitissima influencer.