Sara Arfaoui, chi è la nuova professoressa de L’Eredità

Nuova edizione de l’Eredità, tra le nuove professoresse Sara Arfaoui

Stasera a partire dalle 18:50 si riparte con la primissima puntata di questa nuova edizione de L’Eredità con tantissime novità. Cambieranno giochi, regole e professoresse. A partire dal Triello, sarà introdotta la casella dell’imprevisto, i finalisti avranno la possibilità di tornare a giocare il giorno dopo, non solo il campione. Il campione che vincerà 7 o più volte può acquistare una vita, ovvero la possibilità di perdere, ma non definitivamente: nel caso perdesse nel Triello, potrà tornare il giorno dopo come sfidante.

La novità più grande sta nella completa rivoluzione di professoresse: via Eleonora Arosio, Vera Santagata, Laura Dazzi e Chiara Esposito (impegnata attualmente in Temptation Island VIP). Entrano al loro posto Ginevra Pisani, Daisy Mancini, Sara Arfaoui e Federica Calemme. Dal punto di vista del conduttore, nessuna novità: riconfermato Flavio Insinna che farà i doveri di casa accogliendo tutti gli sfidanti di quest’anno.

LEGGI ANCHE: L’Eredità: nuova edizione e nuove regole del quiz show

Sara Arfaoui, la carriera della nuova professoressa

Sara Arfaoui, classe 1995, di Nizza è una delle quattro professoresse della nuova edizione de L’Eredità. Ha origini arabe, è nata a Nizza e vive a Milano, questo il giro del mondo della nuova bellissima professoressa. Ha studiato a Nizza fino ai 18 al Liceo Classico, successivamente si è trasferita in Italia per inseguire il suo sogno: diventare una modella. Parla tre lingue fluentemente: italiano, arabo e francese. Ha un rapporto straordinario con la mamma, poco più grande di lei perché concepita in giovane età. Ha una famiglia numerosissima a cui è molto legata.

Sara Arfaoui ha tenuto ben separate la vita privata e la sua carriera. Né un gossip appare sulle pagine delle riviste, a suo nome. Preferisce stare lontana dai riflettori e costruire la sua carriera con la sua passione, non con gli scoop sul suo conto. Questo non ha impedito di costruire un ‘impero’ di follower su Instagram: sono circa in 41 mila a seguirla sui social.