Incidente fatale per una donna stamane a San Nicandro (Gargano). Il fatto è avvenuto sulla Strada a Scorrimento Veloce del Gargano 693
Stamane, intorno alle 7:30, si è verificato un tragico incidente sulla Strada a Scorrimento Veloce del Gargano 693 dei Laghi di Lesina e Varano, al km 11+200 all’altezza dello svincolo per San Nazario in agro di San Nicandro Garganico.
Augusta Augelli, donna di 41 anni, pare abbia invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un tir Iveco Cargo 100. La conducente della vettura, una Peugeot 106, è morta sul colpo. L’uomo che guidava il tir, invece, l’ambulanza lo ha trasportato all’ospedale Masselli Mascia di San Severo. Le cause del gesto restano ignote. Intanto la salma della donna è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.
Al momento circolazione stradale è stata interrotta sul lato del sinistro con viabilità alternata. Sul posto vigili del fuoco, squadre dell’Anas e carabinieri che hanno il compito di accertare le dinamiche dell”incidente, gestire il traffico e il ripristinare la normale circolazione. Questo è quanto riferito da Foggia Today.
San Nicandro, rapina ad un furgone di sigarette
Sempre a San Nicandro Garganico si è verificata una rapina di sigarette ad un furgone lungo la Strada a scorrimento del Gargano (statale 673 tra Poggio Imperiale e San Nicandro Garganico all’altezza del santuario di San Nazario). Il fatto è avvenuto ieri mattina. Il furgone del Monopolio dello Stato era guidato da una guardia giurata, seguito da un’altra auto sempre con a bordo una guardia.
Da due auto che seguivano il percorso da posizione defilata, sono scese almeno 6 persone con il volto coperto ed armate di fucili a canne mozze. I mal viventi prima hanno bloccato le guardie (disarmate) e poi hanno atteso l’arrivo di un altro furgone per trasbordare il carico di sigarette. Dopo aver compiuto il colpo, hanno rubato anche la vettura delle guardie giurate e si sono dati alla fuga.
Leggi anche—> Rigopiano: aggredito l’ex sindaco di Farindola Massimiliano Giancaterino