Caduta Libera, chi è Gabriele Giorgio? Alla scoperta del nuovo campione pesarese entrato nella storia per il record stabilito con la vittoria del 27 settembre.
Caduta Libera, chi è Gabriele Giorgio? Il nuovo campione del quiz condotto da Gerry Scotti si candida già come uno dei migliori di sempre. Intanto è già entrato nella storia perché con i 165mila euro vinti ieri sera è quello che in una singola puntata ha guadagnato di più.
Come al solito dieci le domande finale per portarsi a casa il montepremi finale del game show. Questa la sequenza di risposte vincenti: Il cocktail che “accoglie gli ospiti”…. Di benvenuto. Città dell’Arabia Saudita nota come “città del Profeta”… Medina. Secondo capitolo della saga “I pirati dei Caraibi, la maledizione del…” … Forziere fantasma. Animale che mangia di tutto… Onnivoro. L’alcol contenuto nel vino … Etanolo. Definizione data alla poesia di alcuni autori del Novecento, tra cui Montale … Ermetica. Onestissimo, integro, irreprensibile … Incorruttibile. È “apostolica” ed è anche la rappresentanza diplomatica della Santa Sede in uno Stato estero … Nunziatura. Mascalzone, canaglia … Farabutto. La musica e il ballo tipici del Far West… Country.
Leggi anche: Caduta Libera: chi è Francesco, l’impiegato che ha battuto Nicolò Scalfi
Caduta Libera, chi è Giorgio? Il campione con il sorriso sulle labbra
Ma chi è Gabriele Giorgio, il nuovo super campione di Caduta Libera su Canale 5? Gli sono bastate pochi giorni come protagonista assoluto per guadagnarsi l’affetto del pubblico. Vince da cinque puntate, ma si era sempre bloccato alla seuqenza finale. Però con le sue battute intanto si era fatto tanti amici.
Gabriele ha 33 anni, è originario di Pesaro e attualmente è disoccupato. Sogna di pilotare un aereo ma uno dei suoi obiettivi era anche quello di diventare la star in un quiz televisivo. Lo ha confermato la sorella, Valeria, al sito pu24.it: “In questi 10-15 anni di “non lavoro” ha studiato molto e alla fine è stato ricompensato. Non ha conseguito una laurea, ma ha ottenuto ammirazione e alla fine un bel montepremi”.
Oltre ai soldi anche la stima del pubblico che ha fatto palesemente il tifo per lui. Un anti personaggio, educato e gentile, sempre con il sorriso sulle labbra. Tutte caratteristiche che hanno conquistato anche Gerry Scotti in attesa di nuove controprove