Chi è Paola Perego, carriera e curiosità sull’ospite di Verissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Andiamo a scoprire chi è Paola Perego, presentatrice con un passato sia in Rai che in Mediaset, e grande ospite della terza puntata di Verissimo

Tra i tanti ospiti di Verissimo, nella puntata di oggi troviamo anche Paola Perego. Grande delusa dopo l’esperienza in Rai, la Perego parlerà dei suoi anni nella televisione di Del Noce, oltre che raccontare ciò che sta passando nella sua sfera personale, in un’intervista che spazierà a 360° sulla vita della conduttrice.

Paola in passato è stata protagonista di uno scivolone, giudicato razzista dalla stampa e dal pubblico. Così la presentatrice avrà modo anche di chiarire ciò che gli capitò in quell’occasione. L’equivoco nacque in seguito ad un sondaggio riguardo le donne dell’est. Così fu chiusa la sua trasmissione e per la Perego iniziò un momento buio. Ma adesso andiamo a scoprire chi è la presentatrice.

Leggi Anche -> FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI, CHI E’ LA COPPIA OSPITE A VERISSIMO

Paola Perego, la biografia

Paola Perego è nata a Monza il 17 aprile del 1966, sotto il segno del Toro. Nella sua carriera è riuscita ad affermarsi come una dei volto noti del piccolo schermo italiano, fino alla scivolone razzista.

La perego proviene da una famiglia milanese di contadini. I genitori mostravano l’affetto verso di lei non attraverso il contatto fisico ma tramite l’occuparsi l’uno dell’altro, ecco perche Paola con i propri figli ha agito in maniera opposta.

Dopo tanta gavetta in emittenti locali, Paola riesce ad approdare su Italia 1, affiancando Marco Columbro in “Autostop“. In futuro la Perego si affermerà con programmi come “Mattina 2“, “In famiglia“, “Pomeriggio in famiglia” e “Mattina in famiglia“, e per altre trasmissioni che occupavano il pomeriggio nel fine settimana.

Dopo lo scanadalo del 2017, torna finalmente sul piccolo schermo come capo squadra in una puntata di Ciao Darwin, Web Vs Tv. In seguito sarà protagonista del programma della Rai, “Non Disturbare”, dove in una stanza d’hotel, fa da intervistatrice a diversi personaggi nel mondo dello spettacolo, che si lasciano andare raccontando le proprie storie.

Inoltre Paola Perego sembra essere pronta a ritornare con il suo storico format, “La Talpa“.

Tre curiosità sulla presentatrice

Andiamo a scoprire tre curiosità che hanno caratterizzato la vita della conduttrice:

  1. Ha rivelato di essere stata vittima delle molestie di un politico, a cui lei avrebbe dato anche un calcio pur di mandarlo via.
  2. Ha un labrador che si chiama Django, e su Instagram posta spesso foto in sua compagnia.
  3. Si è sottoposta ad un intervento per ridurre il proprio seno, da una quinta a una terza.

Figli e Mariti della Perego

Il primo matrimonio della presentatrice è stato con l’ex calciatore di Napoli e Roma, Andrea Carnevale. Paola da Carnevale ha avuto anche i suoi primi due figli, Giulia e Riccardo. Ed è proprio grazie alla primo genita, che nel 2018 la Perego è diventata per la prima volta nonna. Inoltre madre e figlia sono entrambe diventate mamme all’età di 26 anni.

Poi nel 1997 Paola rompe con Andrea Carnevale, e poco dopo conoscerà colui che diventerà il suo secondo marito, Lucio Presta, famoso manager nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti quando Riccardo aveva ancora un anno, ed in merito la presentatrice ha commentato: “All’inizio non ci siamo visti con i figli perché i bambini erano già reduci dalle nostre separazioni, erano scioccati da quell’evento“.

Il rapporto con il figlio di Lucio, Niccolò Presta, non sembra andare olto bene. Infatti poco tempo fà, proprio Niccolò su Instagram commento il suo rapporto con la Perego con un: “Pessimo: buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore“. A confermare tutto ciò è stata la mancata presenza di Paola al matrimonio tra Niccolò e la ballerina Lorella Boccia.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !