Emma Marrone in ospedale: quali sono le sue condizioni

Dopo l’annuncio del riposo forzato del 20 settembre, è tornata sui social Emma Marrone. La salentina ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Finalmente torna a parlare Emma Marrone. Dopo un silenzio di otto giorni, che ha fatto pensare al peggio ai propri fans, la cantante è tornata sui social, per aggiornare tutti i suoi sostenitori sulle sue condizioni di salute.

Ovviamente Emma ha usato il suo profilo Instagram, per pubblicare una foto che ritraeva un braccialetto identificativo, di quelli usati in ospedale, tra le sue dita. Nella didascalia della foto, la cantane ha spegato che serve ancora un pò di riposo per riprendersi dalla terribile malattia. Così Emma rassicura tutti i suoi fans facendo intendere che il peggio è ormai passato e lasciato alle spalle.

Emma Marrone, il post su Instagram

La forte cantante pugliese, ha scritto sul suo ultimo post: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!” – Emma ha poi continuato – “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA“.

L’annuncio è stato accolto con grande gioia dai suoi sostenitori, che non aspettavano altro. I fans infatti erano rimasti col fiato sospeso, quando a pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo singolo “Io sono Bella”, la cantante aveva annunciato lo stop forzato.

Ed inoltre risale a pochi giorni fa, l’anniversario dell’entrata di Emma nel programma che le ha cambiato la vita, “Amici”. Per celebrarla i suoi fans l’avevano lasciata con una promessa: “Non era così che doveva iniziare la nostra festa, ma ti aspetteremo sul nostro palco perchè è lì che tornerai”. Adesso che è pronta a riprendersi, Emma sembra voler mantenere la promessa.

Inoltre nel 2009, quando sostenne i provini del programma, Emma già stava lottando contro un tumore a utero e ovaie. Con il suo spirito da combattente decise di affrontare prima il provino, e poi un intervento di ben sette ore. Dopo l’annuncio del ritorno del male, però, Emma ha ricevuto un grandissimo supporto da amici, colleghi e fans.

L.P.

Per rimanere aggiornato sulle notizie dello Spettacolo, CLICCA QUI !