Federica Nargi e Alessandro Matri, chi è la coppia ospite a Verissimo

Grandi ospiti di Verissimo, Federica Nargi ed Alessandro Matri, si apprestano ad affrotnare la prima intervista di coppia. Andiamo a scoprire chi sono

La terza puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio dalle ore 16:00, riserverà grandi sorprese. Una di queste è la prima intervista di coppia di Federica Nargi ed Alessandro Matri. La coppia è finalmente pronta a raccontarsi, senza peli sulla lingua, a pochi giorni dal compleanno della figlioletta, Sofia, che compirà tre anni.

E’ proprio in occasione del terzo compleanno della figlia, che il calciatore gli ha regalato un bellissimo e commovente messaggio in cui affermava: “Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila“. Un augurio da dieci e lode per Alessandro, che sicuramente faranno breccia nel piccolo cuore di Sofia.

Mentre invece l’ex velina di Striscia la Notizia, ha scritto a Sofia: “I sogni sono desideri chiusi in fondo al cuor… cerca di realizzarli tutti piccola mia e io ti sarò vicina“, riprendendo le parole della canzoncina di Cenerentola. Sofia è la prima figlia della coppia, che oramai è insieme da ben dieci anni ed è pronta anche a raccontarsi ai microfoni nazionali.

Leggi Anche -> CHI E’ LUCA ARGENTERO, CARRIERA E CURIOSITA’ SULL’OSPITE DI VERISSIMO

Federica Nargi e Alessandro Matri, un’amore nato per caso

A volere forteente l’unione è stato proprio il calciatore attualmente al Brescia. Infatti inizialmente, la velina non era interessata a Matri. Così il calciatore ha forzato il cosidetto colpo di fulmine.

Infatti proprio Federica, in una vecchia intervista a “Le Iene”, raccontò: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca. Io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato! Poi ho detto: Ora te ne vai? È rimasto a casa mia tre giorni“.

Da quel giorno è scattata la scintilla che li ha resi una coppia affiatata, inseparabile ed ogni giorno sempre più innamorata. Infatti la velina ha continuato: “Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità“.

La coppia innamorata che attende a sposarsi

L’amore tra i due ragazzi è tale che nonostante deici anni di fidanzamento, non pensano ancora al matrimonio. Infatti la coppia ha affermato di essere al massimo della loro felicità in questo periodo, e nonostante ciò ancora non si pensa all’unione in Chiesa.

Così i due non hanno fretta, e pochi mesi fa hanno festeggiato il decimo anno di fidanzamento. Per l’occasione Federica ha scritto un altro bel messaggio per la moglie in cui affermava: “Quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso… non smetterò mai di ringraziarti amore mio“.

I due hanno consolidato maggiormente il loro amore, grazie alla nascita della seconda figlia. Il nome scelto per la figlioletta è stato Beatrice. La coppia, condivise la gioia per la nascita di Beatrice sui social, con una foto ed una breve didascalia che recitava: “Benvenuto amore nostro“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !