Gabriel Garko, dopo le presunte voci delle nozze segrete, va in vacanza in Egitto con l’amico Gabriele Rossi
Gabriel Garko e Gabriele Rossi, grandi amici dai tempi de L’Onore e il Rispetto, sono volati per l’Egitto per una vacanza di relax ma anche di lavoro. L’esperienza è continuamente documentata grazie alle stories Instagram dei due attori che, oltre ad escursioni e cene, hanno partecipato anche a un festival cinematografico. Questa non è l’unica vacanza che i due hanno fatto insieme. Qualche mese fa avevano raggiunto delle montagne innevate insieme a Eva Grimaldi e Imma Battaglia per un fine settimana a base di sciate. La prima, ora compagna della seconda, in passato ha avuto una storia proprio con il Tonio Fortebracci della famosissima fiction.
Nozze segrete per Gabriel Garko? Lo scoop
Intanto, qualche giorno fa, Gabriel è stato fotografato durante una pausa dal set mentre fumava una sigaretta e al dito aveva una fede. Questo ha acceso i dubbi che fan e giornali hanno da tempo. Si sarà sposato in segreto? Non si sa anche perché dall’ex modello non trapela nulla.
Un po’ di tempo fa, però, aveva dichiarato al settimanale Chi: “Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno”. Al momento non si sa chi sia la donna che ha conquistato il suo cuore, ma tempo al tempo. Tutto viene a galla.
Leggi anche—> E’ morto Rob Garrison, interpretò “Tommy” in Karate Kid