Jose Mourinho verso il PSG: una delle ipotesi è che il portoghese allenerà la formazione parigina, se Thomas Tuchel non migliorerà il rendimento.
A lungo corteggiato dal PSG, Jose Mourinho crede di essere arrivato al momento giusto per andare ad allenare la Ligue 1. Il PSG è nel mirino del tecnico portoghese che sarebbe pronto a sbarcare al Parc des Princes. Lo rivelano alcuni siti sportivi francesi. Del resto, l’avvio di campionato della formazione parigina non è stato dei migliori, con 2 sconfitte nelle prime sette partite.
Leggi anche –> Mourinho a muso duro con Conte: ”Sei un maleducato” VIDEO
PSG: José Mourinho, un pericolo per Thomas Tuchel
C’è stato un tempo in cui Nasser Al-Khelaïfi ha moltiplicato i tentativi di portare sulla panchina del PSG il tecnico portoghese Jose Mourinho. Tentativi finora andati sempre a vuoto. L’ex allenatore del Chelsea esonerato dalla panchina del Manchester United è ora senza un club, un periodo che gli consente di studiare a piacere i profili di diversi club. Sebbene abbia già ricevuto proposte, in particolare dall’As Monaco e da molti altri club, Mourinho non ha mai accettato proposte. Si è parlato, in Italia, dell’interessamento prima di Juventus e poi del Milan. Ma anche il Bayern Monaco o persino il Tottenham, con un clamoroso ritorno in Premier League.
Ma per il momento nessuno di questi club ha pensato a lui, il che forse non è il caso del Real Madrid, dove la fragilità della situazione di Zinedine Zidane apre le porte a tutte le eventualità. Dal lato PSG, Thomas Tuchel deve ben sperare di vincere le sue prossime partite poiché le 2 sconfitte già incassate dalla sua squadra in questa fase della stagione non piacciono molto alla dirigenza. L’altra domanda che si pone è se Jose Mourinho è in grado di vivere all’ombra di Leonardo, il carismatico direttore sportivo di PSG.
Leggi anche –> ”Un giorno gli spaccherò la faccia” Clamorosa minaccia di Mourinho