Licia batte di nuovo Guido: ora L’Eredità ha una nuova campionessa

Licia, avvocatessa che vive a Milano, batte di nuovo Guido Gagliardi: ora L’Eredità ha davvero una nuova campionessa.

Ancora una volta Licia, l’avvocato casertano che vive a Milano, sconfigge Guido Gagliardi, pluricampione del quiz show L’Eredità. Campione indiscusso nel finale della scorsa stagione, aveva anche vinto il Torneo dei Campioni. Per due sere consecutive, perde però ai calci di rigore con la giovane donna. Infatti, il regolamento prevede che il campione sconfitto possa essere rimesso in gioco. Così è stato e Licia ha dovuto ‘sudare’ la nuova vittoria, dopo quella della serata di ieri.

Polemiche per Licia nuova campionessa a L’Eredità

Stavolta è stata quella definitiva. Guido Gagliardi torna a casa con circa 200mila euro vinti, frutto di oltre 175mila euro nel corso della trasmissione e il resto durante il Torneo dei Campioni. Il ricercatore ha tenuto compagnia ai telespettatori in tutto oltre 3 settimane. Così, al suo posto arriva Licia, che però sia ieri che oggi non ce l’ha fatta a indovinare la parola nascosta dietro gli indizi della ghigliottina. Stasera era ‘Accordo’, ci riproverà dalla prossima settimana.

Ma non si placano sui social le polemiche su presunte domande semplici a lei assegnate: “Le domande che fanno a Licia hanno la stessa difficoltà di “che colore era il caval bianco di Napoleone?”, scrive un utente. Ieri i commenti erano ancora più duri: “A Guido hanno fatto quella seconda domanda impossibile e poi strada spianata a Licia. Mamma mia ragazzi. Ma certo non avevano altra possibilità se non avessero fatto così. Che schifo ragazzi. Guido sei sempre il più grande”.