Ragazzo di 12 anni muore in seguito ad un brutale incidente stradale
Un ragazzino di 12 anni di Alfianello, in provincia di Brescia, è morto oggi in ospedale, dopo due giorni di agonia, per un incidente arrivato venerdì scorso. Il giovane era stato travolto da un furgoncino finendo a terra. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi e il dodicenne è morto dopo due giorni in ospedale.
Sbalzato dalla sella della sua bici, il piccolo era stramazzato sull’asfalto. Sono stati chiamati subito i soccorsi ed è arrivata la croce bianca di Pontevico e un’automedica. In più è arrivato anche l’elisoccorso. Il 12enne aveva riportato gravi traumi ed era stato trasferito al Civile di Brescia a bordo dell’eliambulanza.
Incidente stradale a Benevento, muore centauro
Drammatico incidente anche nel beneventano, tra Cusano Mutri e Cerreto Sannita, dove una moto si è schiantata contro un’auto che probabilmente proveniva in senso opposto. Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Cerreto Sannita e della Stazione di Cusano Mutri. Per l’uomo in sella alla moto purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le ferite dell’urto con il veicolo prima e dello schianto al suolo poi, sono state fatali.
La vittima è un 37enne di Telese Terme, ma residente a San Salvatore Telesino. Era in compagnia della moglie che viaggiava su un altro mezzo e con degli amici in sella ad altre moto. Il gruppo aveva trascorso la giornata alla Sagra dei funghi a Cusano.
Leggi anche—> Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza al Gemelli: le condizioni