Paura per Eleonora Rocchini: incidente stradale a Napoli

Paura per Eleonora Rocchini: incidente stradale a Napoli. La 23enne ex di Uomini e Donne era in auto con quattro persone, tra cui la sua ex cognata. 

Eleonora Rocchini coinvolta in un incidente stradale a Napoli. La 23enne, ex volto di Uomini e Donne, si trovava in una vettura che si è schiantata contro alcuni paletti dopo essere uscita fuori strada. Nel quartiere di Fuorigrotta.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto potrebbe aver perso l’aderenza con l’asfalto. Per fortuna, in ogni caso, non ci sarebbero feriti e il danno è stato minimo. Eleonora si era in compagnia di altre quattro persone, tra cui Dalila Branzani, la sorella del suo ex fidanzato Oscar Branzani. 

Uomini e Donne, incidente per Eleonora Rocchini

Mentre Dalila è ancora in prognosi riservata, la 23enne di U&D e tutti gli altri sono stati trasportato in ospedale solo per degli accertamenti. “Abbiamo angeli in cielo”, ha scritto  Oscar Branzani via Instagram rassicurando anche, quindi, sulle condizioni della sorella.

Eleonora, invece, non ha svelato nulla sui social network che sta utilizzando sempre meno, soprattutto da quando c’è stata la separazione. Uno degli ultimi messaggi fu dedicato proprio alla rapporto interrotto tra i due: “So per certo che in un momento di rabbia , si possono fare e dire cose su Instagram che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura. Io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti, invece che distruggersi, si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro”.

Ma la presenza della ragazza toscana all’ombra del Vesuvio – incidente a parte – fa ben sperare per un riavvicinamento tra i due. Soprattutto con lo zampino di Dalila. Perché si sa: non tutti i mali vengono per nuocere.

Leggi anche: Alessandria: bambina di 7 anni muore di malaria