Eleonora Rocchini si schianta con la sorella di Oscar Branzini

Eleonora Rocchini è stata coinvolta in un incidente. Tanta tensione quella che in queste ore ha caratterizzato la vita di amici e familiari dell’ex corteggiatrice, ma anche dell’ex tronista Oscar Branzani. 

Eleonora Rocchini ha appena fatto un incidente. Nelle prime ore dell’alba l’ex volto di Uomini e Donne sarebbe stata la protagonista di un sinistro che ha per protagonista la propria auto. Per motivi ancora del tutto sconosciuti, ma sui quali gli inquirenti stanno svolgendo delle indagini, la ragazza avrebbe perso il controllo della macchina. Uscita di strada, l’autovettura avrebbe poi colpito dei paletti con discreta potenza. L’impatto, però, non è stato molto forte e pare che la Rocchini stia bene. E’ stata tuttavia portata all’ospedale per gli accertamenti di routine, insieme alle altre ragazze che erano in auto. Tranne una, Dalila Branzini, sorella di Oscar.

Eleonora Rocchini si schianta con la sorella di Oscar Branzini

Eleonora ed Oscar si erano conosciuti proprio ad Uomini e Donne. Lui, tronista, alla fine si era lasciato affascinare da lei, corteggiatrice. E l’amore scoppiato in esterna, di settimana in settimana, alla fine si è trasformato in un storia. Purtroppo, però, l’avventura dei due è durata abbastanza poco. Iniziata nel 2016, l’avventura tra i due si è poi conclusa poco dopo, dato che le cose non sono andate come previsto. I due hanno rotto, ma pare che l’amicizia sia rimasta. In particolare l’amicizia tra Eleonora e la sorella di lui, Dalila, con la quale pare che l’ex corteggiatrice avesse un rapporto di amicizia molto profondo e rispettoso. Ed a dimostrarlo il fatto che nell’incidente, in macchina con lei, c’era proprio Dalila. Lei potrebbe aver riportato i danni più gravi, essendo ora in prognosi riservata. Ma, riporta Virgilio, non dovrebbe essere nulla di troppo grave ed anche Oscar conferma tale sensazione. Il tronista, infatti, ha scritto su Instagram: “Abbiamo degli angeli nel cielo”. Ciò fa pensare che non sia grave la situazione della sorella, sulla quale potrebbero esserci delle notizie a breve. E chissà che l’intera situazione non possa riavvicinare i due ex fidanzati in questo momento parecchio delicato. Dopo situazioni del genere, di solito, chi le vive comincia a fare delle riflessioni sulla vita e sulla morte.

Le ultime parole di Oscar su Eleonora

“So per certo che in un momento di rabbia si possono fare e dire cose su Instagram che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura. Io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti, invece che distruggersi, si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro”.