Firenze, giallo in hotel: nel pomeriggio di oggi due giovani turisti belgi sono stai trovati cadabero nella loro camera.
Firenze, giallo in hotel: due fratelli belgi di 26 e 20 anni sono stati trovati morti nel pomeriggio di oggi. Alloggiavano insieme al padre (che è lo stesso per entrambi) e alla madre di uno dei due al Gran Hotel Minerva in zona Santa Maria Novella. Il genitore, non vedendoli nemmeno per pranzo si è preoccupato ed è salito a cercarli facendo la tragica scoperta.
La famiglia belga era arrivata a Firenze per una breve vacanza in Toscana. Fino a questa mattina tutto tranquillo, ma all’improvviso la tragedia. Il padre quando si è svegliato è andato a bussare alla loro camera, ha visto che erano ancora a letto e ha pensato che stessero ancora dormendo. Non si è preoccupato non vedendoli scendere ed è andato a fare un giro.
Una volta rientrato in albergo però ha notato che non erano ancora scesi. Così è andato nella loro camera per controllare. E qui ha fatto la drammatica scoperta. Aiutato dal perosnale dell’albergo è finalmente risucito ad entrare nella stanza e lì ha trovato ancora lì, a letto ma morti.
Leggi anche: Mistero nel casertano. Uomo trovato senza vita e senza testa sui binari
Firenze, giallo in hotel: sarà decisiva l’autopsia
Tragedia a Firenze: immediati sono arrivati i soccorsi, ma per i due giovani non c’era giù più nulla da fare. Così sono state allertate sia la polizia che la Scientifica per i primi rilievi del caso. In base alle informazioni sommarie che sono trapelate fino ad ora, pare che comunque sul corpo dei due fratelli non siano state trovate tracce visibili.
Del caso ora si ocuperà la Procura di Firenze che deve gioco forza attendere il risultato dell’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore anche per poter restituire i due corpi alla famiglia. Sembra che nella stanza siano state trovate tracce di stupefacenti e alcune scatole di potenti analgesici vuote oltre ad alcune bottiglie di vino vuote. Ecco perché una delle ipotesi è che a stroncarli sia stato un mix di alcol e droga oppure droga tagliata male.