Incidente sulle montagne russe, tanta paura ed orrore quello che si solleva dal Messico. E’ lì che durante l’ennesima corsa di un ottovolante le cose sono precipitate.
Incidente sulle montagne russe, due i morti causati da un malfunzionamento della struttura. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per le due persone che non ce l’hanno fatta. Ora le indagini di polizia e procura stanno facendo il loro corso, alla ricerca di un colpevole e della verità. Una cosa è certa, c’è stato un brutto incidente in un parco dei divertimenti in Messico. Qui, durante l’ennesima corsa sulle montagne russe, qualcosa non deve aver funzionato, causando la caduta dalla struttura di sue persone, che erano in uno dei vagoni del trenino. Per loro non c’è stato nulla da fare, la caduta è stata molto violenta e l’impatto col suolo davvero troppo forte per poter sperare di sopravvivere.
Incidente sulle montagne russe, due morti al parco dei divertimenti
Non è chiaro se sia stato un problema tecnico o meno, ma qualcosa non deve aver funzionato. Stamattina, nel parco dei divertimenti di Città del Messico, due persone sono morte in un modo tragico. I due, che erano sull’ultimo vagone dell’ottovolante, sono caduti dalle montagne russe, schiantandosi al suolo. Subito si è sparso il terrore tra gli avventori del parco che, con le loro famiglie, cercavano di svagarsi per una giornata, prima di tornare al solito tram tram. Ed invece le persone hanno assistito ad una tragedia, ad una doppia e tragica morte. Ora la polizia sta facendo delle indagini per accertarsi di chi sia la responsabilità per quanto successo, bisogna rispondere al perché di tante famiglie. Per ora il parco dei divertimenti di Città del Messico è chiuso e sotto sequestro da parte delle forze di investigazione messicane, riporta Il Post, che dovranno fare il sopralluogo. Bisognerà analizzare il meccanismo dell’ottovolante, i freni e le barre di sicurezze del posto che non ha assicurato protezione ai due avventori. Bisognerà poi anche capire quando sono stati fatti gli ultimi controlli di routine e se tutte le norme di sicurezza erano rispettate. Sarà una lunga giornata.
LEGGI ANCHE —> Alessandria, bambina muore di Malaria ad appena 7 anni