Follia in Inghilterra, quattro minori arrestati, ecco quali sono le accuse
Due ragazzi di 15 anni e due ragazze di 14 sono stati arrestati dopo che gli ufficiali hanno seguito l’Audi per dieci miglia per le strade di Londra e dell’Essex questa mattina. Il filmato mostra la fine dell’inseguimento. I poliziotti hanno costretto la macchina a fermarsi e la hanno circondata con pistole sollevate a Loughton. Due ragazzi di 15 anni sono stati arrestati con l’accusa di aver aggravato e portato via un veicolo.
Il primo, chiamato solo come “A”, è stato anche arrestato con l’accusa di possesso di un’arma offensiva. Mentre “B” è stato ulteriormente arrestato con l’accusa di rapina. Due ragazze di 14 anni sono state arrestate con l’accusa di possesso di un articolo a lama e si sono lasciate trasportare su un veicolo senza il consenso del proprietario.
LEGGI ANCHE: Royal Family: “Il duca e la duchessa di York sono lieti di…”
Il filmato della polizia in Inghilterra
Nel filmato, un sospetto viene visto trascinato dal motore dopo che la polizia ha distrutto un finestrino laterale. Gli agenti hanno addestrato le loro armi sull’uomo e hanno urlato “mettiti a terra” prima che fosse costretto a terra e preso in custodia. L’auto aveva lasciato una scia di distruzione nel tentativo di scappare dopo aver urtato un certo numero di altri veicoli. La polizia afferma che l’inseguimento è seguito dopo aver tentato di fermare un’auto nella zona di Enfield, nel nord di Londra, durante un’indagine in corso su una presunta rapina a coltello.
Nel video, i poliziotti bloccano l’auto e la circondano prima di arrestare il primo sospettato. Un portavoce della Met Police ha dichiarato: “Sabato, verso le 9.25, gli ufficiali hanno tentato di fermare un’auto nell’area di Enfield in relazione a un’indagine in corso su una rapina a punta di coltello. Il veicolo non si è fermato ed è stato è stato autorizzato un inseguimento con il supporto del National Air Air Service”.