Aurora Pepa: chi è la giornalista moglie di Diego Fusaro

Biografia, curiosità e professione di Aurora Pepa, moglie del saggista e professore Diego Fusaro

Aurora Pepa e il filosofo Diego Fusaro ieri si sono uniti in matrimonio nella mattinata nella Chiesa Corpus Christi di Potenza Picena. Al termine della cerimonia religiosa, che ha avuto per protagonista anche la piccola figlia Allegra nata appena due mesi fa, i due sposi hanno festeggiato con parenti ed amici al ristorante Villa Bianca di Montegranaro. Lei, oltre ad essere una giornalista, è anche un’insegnante di italiano, storia e geografia.

Aurora Pepa: “Sono vergine, ma sottomessa da Diego”. Ma era una burla

Aurora Pepa, qualche tempo fa, aveva rilasciato un’intervista a La Zanzara, trasmissione radiofonica condotta da Giuseppe Cruciani. Nell’intervista aveva raccontato dettagli molto particolari della vita insieme all’uomo noto per le sue posizioni sovraniste.

“Ci sposeremo il prossimo anno nelle Marche con il rito religioso. Tutto molto tradizionale come piace a noi. Lui studia dalla mattina alla sera, legge sempre Hegel. Io mi occupo dei lavori domestici. Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine di fatto e di segno zodiacale. La nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie. Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose. Che ci volete fare. Necessità fisiologiche? Non si masturba, non guarda film porno. Non impreca e non dice parolacce. Mi ha conquistata per sfinimento, mi ha corteggiato per più di un anno. Quindi per sfinimento gli ho detto sì. L’ho conosciuto in una intervista qualche anno fa, nel 2015”.

Queste parole hanno scatenato il putiferio dei media che in poco tempo hanno ripreso le dichiarazioni. Diego Fusaro in persona, con un post sul suo profilo FB, ha però criticato i giornalisti italiani ed ha ammesso di averli presi in giro. “Una massa di creduloni che se le bevono tutte. Oggi vi abbiamo dato prova di chi sono i giornalisti e di come funziona la società dello spettacolo. La fantasia al potere”.

La stessa donna, poco dopo, aveva postato su Instagram una foto con Cruciani: “Dalle Marche con furore, io e Cruciani vi salutiamo goliardicamente”.