E’ in tragiche condizioni il bambino lanciato dal Tate Modern art Gallery. La famiglia afferma che il bimbo può comunicare solamente sorridendo
Sono sempre più gravi le condizioni del bambino che precipitò il 4 agosto dalla Tate Modern Art Gallery. Il bimbo di appena 6 anni, fu lanciato dal decimo piano della galleria d’arte, ed atterrò al quinti, facendo un volo di ben 30 metri. Da subitop le sue condizioni apparirono tragiche, con la sicurezza che si precipitò verso di lui, per prestargli il primo soccorso prima dell’arrivo dell’ambulanza.
In seguito all’incidente, un ragazzo di 17 anni fu arrestato per tentato omicidio. Secondo la polizia, non ci sono prove che indicano la conoscenza tra i due.
Le condizioni del bimbo sono tragiche
Nelle ultime ore hanno parlato i due genitori del bambino. La coppia francese, ha comunicato lo stato di salute del piccolo figlio, definendole tragiche. Ad oggi il bimbo può comunicare solamente sorridendo, dopo la frattura di vertebre, braccia e gambe. Inoltre il bimbo soffrì di un sanguinamento al cervello in seguito all’impatto.
La famiglia ha aperto anche un GoFundMe, per permettere al figlio le migliori cure, ed al momento sono riusciti a ricavare intorno agli 80mila euro. Proprio sulla pagina, i due genitori aggiornano le condizioni di salute del bambino. Poco fa infatti scrissero: “Il nostro bambino sta dando il suo meglio per iniziare a muovere la mano, il braccio destro e la lingua“.
I genitori hanno poi continuato. “Vediamo i suoi sforzi, sappiamo che troverà il modo per tornare a fare tutto come prima. E’ molto coraggioso, continua a sorridere e a reagire alle nostre battute.”
Infine la famiglia conclude affermando che il bambino non riesce a capire perchè può solo sorridere e si augura che si riprenda al più presto, anche grazie alle cure permesse dalle donazioni su internet.
L.P.
Per rimanere aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !