Francesca De Andrè, come sta dopo il malore

Francesca De Andrè si sente male prima della diretta e va via in ambulanza, ecco come sta

Ieri sera prima della diretta a Live – Non è la D’Urso, Francesca De Andrè ha avuto un malore. E’ stata trasportata da un’ambulanza dopo il malore, avvenuto circa alle 20:55. In apertura di puntata, la conduttrice, Barbara D’Urso ha dato subito la notizia e mostra il video registrato pochi attimi prima che la diretta cominciasse. Barbara ha affermato che il suo è stato un mix di emozioni che non è riuscita a sopportare: “Avrebbe dovuto incontrare delle persone insieme al fidanzato. Doveva confrontarsi con la sorella, c’era tutto un comparto dedicato a lei. Ebbene è collassata e il problema era che non riuscivamo a rianimarla, quindi siamo stati costretti a chiamare il 118”.

La preoccupazione è stata chiaramente tanta, ecco perché costretti a chiamare un’ambulanza. Durante la puntata, un’inviata è stata in ospedale con la De Andrè per seguire le sue condizioni ed aggiornare il pubblico. Lo spavento è stato dato dal fatto che non rispondeva, non era più cosciente e si è temuto per il peggio. In studio, poi, ha parlato Giorgio Tambellini, il fidanzato: “Sta meglio. Ha avuto un collasso causato da stress visto il periodo che abbiamo passato. Si è ripresa un pochino. Ha chiesto di me, ho parlato col suo agente”.

LEGGI ANCHE: Cristiano De André picchia in piazza la compagna

Cos’è successo a Francesca De Andrè

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, suo attuale fidanzato, sarebbero dovuti arrivare insieme in trasmissione a Live – Non è la D’Urso per ufficializzare il loro ricongiungimento. Francesca ha mosso accuse pesanti nei confronti della sorella Fabrizia e del fidanzato Biagio D’Anelli i quali sarebbero stati artefici di una storia inventata circa un tradimento di Giorgio. I due sono tornati insieme dopo che lei l’aveva lasciato per un presunto tradimento a suo dire architettato dalla sorella e dal fidanzato. Durante il Grande Fratello VIP ha anche avuto una storia con Gennaro Lillio, ma i due si sono lasciati poco dopo.

E’ stato successivamente alla rottura con l’ex gieffino Gennaro che la De Andrè ha avuto un ritorno di fiamma con l’ex. Francesca ha chiuso ogni ponte con la sua famiglia, padre compreso, perché ha tentato di far riappacificare le figlie.