La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini criticata sui social per la sua conduzione del programma di Raiuno: “Stupidella, ride sempre”.
Non passa giorno che Lorella Cuccarini, da quest’anno alla conduzione de ‘La Vita in Diretta’, non riceva qualche critica. Ce n’è per tutti i gusti: dalle accuse di essere sovranista alle polemiche per l’ospitata a Marco Columbro. Con il conduttore, la presentatrice televisiva ha portato avanti un lungo sodalizio. Insieme infatti la showgirl e l’attore prestato alla televisione hanno cominciato nel 1989. Allora era stato ‘Una sera c’incontrammo’, speciale su San Valentino.
Criticata Lorella Cuccarini: “Noi paghiamo il canone”
Intanto, su Twitter c’è chi sostiene che la conduttrice sia una “stupidella” che ride sempre. Un affronto davvero duro da parte di una telespettatrice che chiama in causa Teresa De Santis, dirigente d’azienda e giornalista italiana, che da quasi un anno è la prima donna a ricoprire il ruolo di direttrice di Raiuno. Lamenta la telespettatrice: “Pago il canone e lei fa da padrona con i nostri soldi. Ha tolto dalla vita in diretta la Fialdini per mettere una stupidella come la Cuccarini, che ride sempre ed è pure sguaiata”.
Un affronto che si somma ai tanti che in queste settimane si sono susseguiti contro la scelta di mettere Lorella Cuccarini al comando del popolare programma del pomeriggio di Raiuno. Ma dall’altro lato, in molti spiegano di gradire la presenza della popolare ballerina, ormai da oltre un trentennio protagonista della televisione italiana. Intanto, prima della puntata di venerdì scorso, La Vita in Diretta (e l’intera sede di Saxa Rubra) è rimasta al buio con un black-out. Che anche questo diventi colpa della Cuccarini e della sua spalla, Alberto Matano?
Teresa De Santis Dir. Rai 1, gent.signora, pago il canone e lei fa da padrona con i nostri soldi. Ha tolto dalla vita in diretta la Fialdini per mettere una stupidella come la Cuccarini, che ride sempre ed è pure sguaiata. Siamo in 95 persone che non guardano più la trasmissione
— Wanda Giovanna Goldin (@GiovannaWanda) September 30, 2019