Luca Pezzolesi: chi era il giovane di Osimo morto annegato a Ibiza

Una tragedia ha colpito in Spagna un turista italiano di soli 20 anni, Luca Pezzolesi: chi era il giovane di Osimo morto annegato a Ibiza.

Luca Pezzolesi: chi era il giovane di Osimo morto annegato a Ibiza
(Facebook)

Una grave tragedia ha avuto come vittima un giovane turista italiano di soli 20 anni, che si trovava a Ibiza. La vittima è un ragazzo di Osimo, in provincia di Ancona: Luca Pezzolesi. Il ragazzo, che viveva nella frazione di San Biagio, era partito giovedì scorso per l’isola delle Baleari con un amico, Andrea, anche egli di Osimo. Ieri aveva fatto un tuffo e per cause ancora da accertare di lui si erano perse le tracce. Oggi il suo corpo è stato trovato privo di vita dopo 20 ore di ricerche.

Leggi anche –> Pozzuoli, tragedia al matrimonio: muore annegato bambino di 4 anni

Chi era Luca Pezzolesi: cordoglio per la sua morte

Sono tanti i messaggi di cordoglio per la morte del giovane apparsi su Facebook. Scrive Manuel: “Non ti conoscevo molto, ma quelle poche volte che ci siamo parlati ho capito subito che persona eri.. Una persona d oro, che non avrebbe mai fatto male a nessuno.. Ed oggi questa notizia… Ancora non ci credo, ma sappi Luca che ti porterò in ogni mio successo, in ogni vittoria porterò il tuo nome in alto. Mi hai aperto gli occhi su questa banale vita ed oggi pregavo per te e tutti i giorni ti ricorderò e tu sarai sempre con me. Addio Luchetto”.

“Ancora non realizzo”, scrive Lorenzo. E Nicholas: “Ancora non ci credo. Riposa in pace, amico mio”. Luca Pezzolesi era un ragazzo come tanti, appassionato di calcio, tra i suoi giocatori preferiti c’era Eden Hazard. Aveva frequentato l’ITIS Antonio Meucci nella vicina Castelfidardo e giocava come centrocampista in una squadra di calcio locale. Tra i suoi gruppi preferiti, come testimoniano alcuni post condivisi, c’erano i Noyz Narcos, rapper molto amati dai ragazzi della sua età.

Leggi anche –> Proposta di matrimonio subacquea: lui muore annegato