Miriam Leone fa impazzire il web con la sua camicetta trasparente alla presentazione di “1994”
Ieri c’è stata la presentazione di 1994, la serie sequel di 1992 e 1993, dove Miriam Leone ha fatto impazzire tutti. La bellissima attrice ha infatti sfoggiato un look hot. Una camicetta trasparente lascia intravedere le curve mozzafiato della 35enne che è evidente non portasse nemmeno il reggiseno. Non volgare, ma molto erotica, si presenta anche con un nuovo colore di capelli: il biondo. Così com’è l’Eva Kant che interpreterà nel prossimo film dei Manetti Bros. L’attrice vestirà i panni della partner di Diabolik nell’omonimo film dove ci saranno anche Luca Marinelli e Valerio Mastandrea.
Miriam Leone racconta Veronica Castello in 1994
Miriam Leone, ai microfoni di Sky, ha anche raccontato quello che sarà l’evoluzione del personaggio di Veronica Castello in 1994.
“C’è stata sicuramente un’evoluzione del Veronica Castello. Certo, mi ha aiutato il fatto che il personaggio abbia una storia pregressa in 1992 e 1993. È uno dei grandi vantaggi della serialità. Si spera quindi di crescere, di evolversi, parimenti alla parte che interpreto, credo che in 1994, la battuta chiave di Veronica sia “Io devo essere credibile”. Insomma, in questa stagione, il mio personaggio deve dimostrare le sue capacità. Senza però rinnegare la propria femminilità superando il corrivo concetto che una donna debba mascolinizzarsi e rinunciare alle gonne corte per entrare in politica. Quindi Castello sfoggia le giacche anni Novanta con le spalline, però sotto indossa la longuette con lo spacco”.
Sulla bellezza per il personaggio: “Per Veronica Castello è una maledizione. È stata violentata a 12 anni, un evento tragico che ha generato nel personaggio una voglia di riscatto. Una volta eletta in parlamento, Castello lotta per i diritti delle donne, nel 1994, lo stupro non era considerato un crimine contro la persona. E Veronica crede davvero in questa battaglia, si impegna con tutte le sue forze, al netto della sua inesperienza in politica”.
LA FOTO HOT
Leggi anche—> Nadia Toffa: L’ultimo commovente messaggio con un video