In occasione della prima punta della nuova stagione de “Le Iene”, la trasmissione d’inchiesta mostrerà l’ultimo video di saluti di Nadia Toffa
Nadia Toffa lascia un ultimo saluto che sarà mostrato nella prima puntata della nuova edizione de “Le Iene Show“. L’ex inviata e poi conduttrice, infatti, il dicembre del 2018, decise di girare un video di saluti. Nadia sapeva che oramai gli era rimasto poco da vivere, così prese in mano la telecamera, per registrare quelle sarebbero dovute essere le sue ultime parole in vita.
Ovviamente il saluto più grande è andato ai suoi amici, in primis a a Giorgio Romiti, l’autore della trasmissione che lavorava spesso con lei sui suoi servizi. Così Nadia chiese a Romiti di andare a casa sua per montare quello che sarebbe stato questo suo ultimo video per salutare tutte le persone che hanno caratterizzato la sua vita.
Nadia Toffa, il suo ultimo video
Come abbiamo già anticipato, domani sarà trasmesso dalla trasmissione di Italia 1, questo video con le ultime parole di Nadia. Il filmato è lungo circa 20 minuti e compe per volontà della Toffa, sarà mostrato al tanto affezionato pubblico de “Le Iene Show”.
Le parole con cuui ci ha lasciato Nadia Toffa sono fortissime, e nelle ultie ore sono state rilasciate delle indiscrezioni. In una frazione dei 20 minuti di video, l’inviata e conduttrice afferma: “La sorpresa è che vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Li voglio vedere ora perché questo ultimo anno sono cambiata tantissimo. Non è quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, credo non molto“.
Parole molto forti, con cui Nadia lascerà definitivamente il pubblico del suo programma, domani 1 ottobre alle ore 21:20.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !