La notizia sta tenendo tutta Padova sulle spine nelle ultime ore. Una madre ha perso le tracce della propria figlia, sparita da alcuni giorni
Tutta Padova è in apprensione per la scomparsa di Francesca, ragazza di appena 17 anni, che da un paio di giorni non ha lasciato più traccia di sè. Dopo la prima denuncia alla polizia, la madre si è affidata al suo profilo Facebook, per far girare il messaggio.
La polizia locale continua ad indagare sulla faccenda. Secondo le prime indiscrezioni, Francesca sarebbe in giro con un ragazzo più grande di lei, ma purtroppo è senza documenti e cellulare. Sebbene si possa temere il peggio, gli agenti di polizia sono in continua ricerca della 17enne scomparsa.
Padova, il messaggio della madre su Facebook
La madre di francesca, disperata, si è rivolta anche sul suo profilo Facebook, per cercare aiuto. Il suo messaggio nelle ultime ore, sta facendo il giro del social network, riscontrando un grande numero di condivisioni. Infatti il post di Carla Franciosi, madre di Francesca, è arrivata ad oltre 36mila click sul tasto condividi.
Nel post Carla scrive: “Sono la mamma di questa ragazza. Si chiama Francesca, ha 17 anni, magra, capelli lunghi h. 1,65 tatuaggio su avambraccio. Sono molte ore oramai che manca da casa. è senza documenti e senza cellulare. Sicuramente indossa abiti sportivi. Si sospetta che sia in compagnia di un ragazzo più grande. I carabinieri della zona sono già a conoscenza di tutti i dettagli. Se qualcuno ha informazioni siamo in attesa. La zona è: caselle, santa Maria di sala, Padova“.
Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni sull’evolversi della situazione.
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=3383167271710693&id=100000523613619
L.P.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !