Palermo, esplode una bombola: tre feriti e paura in Piazza Leoni

Palermo, esplode una bombola: attimi di terrore nella frequentatissima Piazza Leoni. Il bilancio parla di tre persone ferite lievemente.

Palermo, esplode una bombola e scoppia il caso in Piazza Leoni. Una esplosione frte, udita anche a centinaia di metri di distanza. Prima il boato, poi le fiamme provocate probabilmente da una bombola di gas del ristorante ‘Verdechiaro”, attualmente chiuso al pubblico per ristrutturazione. Doveva riaprire il 2 ottobre, secondo le prime informazioni.

Il primo bilancio provvisorio parla di tre persone che sono rimaste lievemente ferite, anche se i soccorsi al momento sono ancora in corso. Sul posto sono comunque arrivati subito i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Hanno evacuato in via precauzionale lo stabile in cui si trova il ristorante, per la presenza di fumo e non perché ci fosse pericolo di crolli.

Leggi anche: Avellino, violenta esplosione e nube tossica sulla città

Palermo, esplode una bombola: caos anche tra gli automobilisti

Palermo, esplode una bombola: i vigili del fuoco sono intervenuti nel tratto di strada compreso tra via Imperatore Federico e villa Airoldi. Inoltre il traffico è stato bloccato entrambi i sensi di marcia e i pompieri di Palermo stanno operando anche con un autoscala.

Nella zona è scoppiato il caso anche perché si tratta di vie molto trafficate, ancora di più nelle prime ore della sera. Tanta paura anche tra i residenti. Subito anche sui social sono stati tantissimi i messaggi per avvisare gli automobilisti di evitare la zona di piazza Leoni e dello Stadio della -Favorita’ a Palermo.