Tragedia a Polesine in provincia di Rovigo, dove una ragazza di appena 16 anni è morta dopo aver perso la sua battaglia contro una malattia
Tutto il paese di Arquà Polesine e l’intera Rovigo è in lutto dopo la morte di Roberta Ganzaroli. La ragazza aveva appena 16 anni, e non è riuscita a sconfiggere una tremenda malattica che le ha stroncato tragicamente la sua breve vita.
La morte è avvenuta nell’ospedale di Padova, a dare l’annuncio ci hanno pensato prima i medici e poi i familiari. Su Facebook è arrivato l’affetto di tutti gli amici della ragazza, che si stringono intorno alla famiglia Ganzaroli.
Rovigo, chi era Roberta Ganzaroli
Ma la giovane ragazza di 16 anni, morta nell’sopedale di Padova, viene ricordata con un sorriso sulle labbra dai compagni. La giovane studiava al Liceo Classico Clelio ed in classe si distingueva per la sua bravura e la sua abilità a socializzare.
Anche le amiche la ricordano come una ragazza brillante, studiosa, ma soprattutto una grande appassionata della sua vita, che gli è stata portata via tragicamente. I funerali della ragazza, verrano celebrati nella giornata di oggi, e si svolgeranno intorno alle ore 16, nella piccola cittadina in provincia di Rovigo.
L.P.
Per rimanere aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !