Taylor Mega, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte il trio di fuoco che incendia Instagram
E’ ormai nota a tutti la storia di questo triangolo d’amore. Se Renato Zero cantava ‘Il triangolo no, non l’avevo considerato’ evidentemente neanche Taylor Mega ha messo in conto una cosa del genere. Tempo fa si era vociferato che fosse nato un flirt tra Erica Piamonte, concorrente del Grande Fratello e Taylor Mega, all’interno della casa. Nulla di concreto, solo tenere foto e ambigue storie pubblicate dalle due.
Come un fulmine a ciel sereno, arriva una foto in prima pagina su una rivista che vede Taylor Mega scambiarsi un appassionato bacio con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crimellin. Ecco che Erica Piamonte va su tutte le furie dicendo: “Come sto? Veramente di m***a. Non riesco neanche a piangere per quanto sono inca****a. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Vorrei sapere, siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i genitori non capivano. Queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Chi c***o è questa? Io, giuro, non l’ho mai sentita nominare, me l’avesse accennato, me ne sarei fatta un’idea. Non so neanche da dove esce. Con quale coraggio, fino a ieri sera mi hai mandato messaggi del tipo ‘amore, mi manchi’? Sai cosa devi fare? Devi soltanto sotterrarti”.
LEGGI ANCHE: Giorgia Caldarulo: chi è la nuova presunta fidanzata di Taylor Mega
La reazione di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo nei confronti di Erica Piamonte
Taylor Mega non ha voluto dare peso alle parole di Erica Piamonte, tanto meno Giorgia Caldarulo, seppure l’ex gieffina continui con incessanti frecciatine. Proprio ieri sera la coppia è intervenuta a Live – Non è la D’Urso e Erica Piamonte non ha tolto occasione per parlare della sua ex e la sua nuova fiamma. Dice su Instagram: “Premetto che non voglio parlare di quella persona in particolare, ma faccio solo dei ragionamenti. Secondo voi, se una persona dichiara che se io le avessi detto certe cose prima o se mi fossi esposta di più, le cose sarebbero andate diversamente, la fidanzata, tra virgolette, è normale che non reagisca? Secondo me o non ci arriva con il cervello o non gliene frega niente. Io fossi stata in lei, avrei preso Taylor e avrei detto ‘Ma scherzi?’. Io non ci sto capendo niente, sono ancora un po’ shockata perché lì dentro era veramente una situazione surreale”.
Taylor Mega, non ci ha visto più e in una storia Instagram, insieme alla fidanzata, prima si scambiano un caloroso bacio. Poi, insieme dicono: “Vorrei solo dire che A., perché non farò il tuo nome per darti hype, sei un bluff”. Erica Piamonte ci tiene a risponderle: “Ho appena visto la storia di quelle due, sinceramente non mi si è rigirato lo stomaco. Questa serata mi è servita e non posso neanche essere gelosa o mettermi in competizione con questa ragazza scelta da Taylor. Non mi sento superiore, ma non vedo interesse da parte sua, quindi accetto la situazione e vado avanti”.