Uomini e Donne, Eleonora Rocchini protagonista di un drammatico incidente in macchina. Ora che sta meglio ecco il suo racconto.
Uomini e Donne, Eleonora Rocchini è stata protagonista nel weekend di un drammatico incidente d’auto. L’ex corteggiatrice e poi scelta di Oscar Branzani era insieme a Dalila (sorella del suio ex compagno) e tre amici.
Nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 settembre a Napoli la loro auto è uscita di strada. Secondo le prime testimonianze e i rilievi della Polizia Municipale forse alla base dell’incidente ci sarebbe l’alta velocità. Ma conta di più il fatto che la vettura si è accartocciata su se stessa e per soccoirrere i ragazzi è stato necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco. Un finale drammatico anche se la paura iniziale ora lascia spazio alla speranza.
A fare un quadro della sitazione nelle ultime ore è stata la stessa Eleonora Rocchini che ha pubblicato un lungo post su Instagram spiegando anche la sua versione dello schianto. La ragazza toscana ha spiegato che dopo il botto nessuno di loro sapeva se ne sarebbe uscito vivo perché la botta è stata fortissima. Ma “invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi.. ed è ciò che conta”.
Leggi anche: Eleonora Rocchini si schianta con la sorella di Oscar Branzini
Uomini e Donne, Eleonora Rocchini racconta la sua grande paura
Uomini e Donne, Eleonora Rocchini ha voluto fare chiarezza anche sulle cause. Hanno cenato insieme, poi stavano raggiungendo alcuni amici a Napoli. Improvvisamente il ragazzo alla guida in un tratto in discesa ha perso il controllo della vettura. “Poi non so cosa sia successo, non so come siamo usciti dalla macchina, Non ero cosciente, le persone che erano con me dicono che dei passanti, angeli, ci hanno tirato fuori rompendo i vetri e chiamando l’ambulanza”.
Il bilancio è pesante ma non drammatico. Alcuni ragazzi hanno costole rotte, un’anca fratturata, ferite che porteranno avanti nel tempo. E lei? “Io con un trauma cranico che mi ha fatto perdere molto sangue e i denti. Andrà tutto bene. Vi ringrazio da parte di tutti per i messaggi. E ringrazio chi quella sera ci ha aiutato standoci vicino e tirandoci fuori dalla macchina”.
Tra quelli che hanno commentato sui social c’è anche Oscar Branzani, doppiamente coinvolto. Ha riscgiato di perdere la sorella alla quale è legatissimo e l’ex fidanzata con la quale comunque ha mantenuto rapporti. Ora tira un sospiro di sollievo: “Abbiamo angeli in cielo”, ha scritto in una IG Story pensando a chi ha dato una mano alle sue ragazze.