Pomeriggio 5 denunciato da Angela Cavagna? Ecco cosa scrive sul suo blog
Angela Cavagna è una nota showgirl italiana. La sua carriera ha inizio nel 1987 dove debutta in televisione a “Domani si Gioca”, programma sportivo da Gianni Minà. Due anni più tardi, nel 1989 pubblica il suo primo LP “Sex is Movin” il quale raggiunge i primi posti in varie classifiche europee quali Spagna, Olanda e Germania. Da lì inizia il suo successo nella penisola iberica come testimoniano le innumerevoli partecipazioni nelle varie trasmissioni televisive condotte dal noto Josè Luis Moreno sulle emittenti Tele 5, Tve. Inizia inoltre i vari Tour con esibizioni dal vivo nella penisola spagnola toccando tutte le principali città.
Appassionata di danza, musica, teatro, ha fatto impazzire, ai suoi tempi, tantissimi italiani. Tanto che, per le migliaia di lettere che arrivavano alla Fininvest, ha deciso di pubblicare un libro. Nel 1993 venne deciso di raccogliere le più dediche “colorite” in un libro, dal titolo “Sei più bella della mia capra. Cento lettere ad Angela Cavagna” edito da Tullio Pironti Editore. Il 17 dicembre 2015 è stata ospite a Pomeriggio 5 su Canale 5 programma condotto da Barbara D’Urso.
LEGGI ANCHE: Larissa Lima denuncia il suo ex per molestie alla polizia
Diatriba di Angela Cavagna con Barbara D’Urso e Pomeriggio 5
Nelle ultime ore, Angela ha pubblicato sul suo blog una lettera in cui scrive: “Barbara D’Urso è co-autrice del programma televisivo “Pomeriggio 5” che vanta di essere una testata giornalistica. In quanto tale, la conduttrice in primis ha il dovere di verificare l’attendibilità e la veridicità delle notizie. Nel caso che mi riguarda, la cara Barbara in un argomento che dice di “starle tanto a cuore”, ha omesso di dire che il Sig. Portento è stato CONDANNATO PER STALKING e non denunciato, permettendo al ciarlatano di ridicolizzare un argomento così importante e serio con una “scenetta patetica” di cui è vittima la cara Lory Del Santo. Per quanto riguarda le altre accuse rivoltemi sono ovviamente in possesso di tutta la documentazione che comprova la totale infondatezza di quanto detto, anzi…”
Come risponderà Barbara, la regina di Canale 5? Sicuramente dovremo aspettarci Angela come ospite in studio.