Anticipazioni TV- Tornano in prima serata “Le Iene Show”

Ritornano in prima serata “Le Iene Show, con il primo appuntamento della nuova stagione. La puntata si aprirà con l’ultimo saluto di Nadia Toffa

Rai 1,La Strada di casa” – La prima serata di Rai 1 si apre con la fiction La strada di casa, giunta al secondo episodio della terza stagione. La serie tv tratta la storia di Fausto Morra, proprietario di una grande azienda agricola in Piemonte, entra in coma a causa di un incidente. Al suo risveglio, cinque anni dopo, tutto è cambiato: la moglie si è legata al suo migliore amico.

Rai 2,Il ragazzo invisibile: seconda generazione” – Prima tv assoluta per Rai 2, che propone il film d’azione del 2018 diretto da Gabriele Salvatores. Nella pellicola Michele Silenzi ha compiuto ormai 16 anni e ha il temperamento tipico dell’adolescente scontroso. Il ragazzo, nella sua giovane vita ha tanti problemi da affrontare, il primo è un lutto. Il secondo è il dono dell’invisibilità, abbinato ad una forza incontrollata. Il terzo è un passato scomodo. Il suo compito sarà quello di capire se sentirsi speciale o fare i conti con un passato oscuro.

Rai 3,#CartaBianca” – Torna la trasmissione d’attualità condotta da Bianca Berlinguer. Basata sul mondo della politica, la Berlinguer proverà a farci addentrare in questo mondo, tentando di ricostruire il puzzle politico e sociale del nostro paese, per provare a capire se stiamo andando nella giusta direzione.

“Le Iene Show” tornano su Italia 1

Rete 4,Una Vita” –  Come ogni martedì sera, Rete 4 ha in programmazione due episodi della serie tv “Una Vita”:  In serata andranno in onda gli episodi 46 e 47 della tredicesima stagione. Nel primo episodio, Úrsula, uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moise’s, ma viene cacciata in malo modo. Mentre nel secondo episodio, Felipe informa Samuel che la Marchesa De Urrutia sarebbe lieta di investire del denaro per avere nella sua collezione alcune sue creazioni.

Canale 5,Champions League” – Torna l’appuntamento col grande calcio Europeo su Canale 5. Dopo aver subito il pareggio in rimonta al Wanda Metropolitano, la Juventus di Maurizio Sarri torna in campo, e lo fa contro il Bayer Leverkuse. Attesa una grande cornice di pubblico allo Juventus Stadium, per accompagnare i propri beniamini alla vittoria.

Italia 1,Le Iene Show” – Torna l’appuntamento con il famoso programma d’inchiesta di Italia 1. Anche questa, sarà una stagione ricca  di nuovi servizi, con i conduttori che tornano di prepotenza sul canale mediaset riservato ad un pubblico giovanile. Per questa edizione, le puntate del martedì saranno presentate da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, mentre quelle del giovedì da due terzetti di inviati differenti.

In onda sulle principali reti minori

La7,Di Martedì” – Torna la trasmissione di approfondimento di La7 condotta dal giornalista Giovanni Floris. ome di consueto, la trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8,Maschi contro Femmine” – La programmazione di Tv8 offre la commedia italiana del 2010. Il film si basa sull’infinito conflitto tra la sfera maschile e la sfera femminile, raccontando le normali diversità tra i due mondi attraverso la storia di varie coppie. Le coppie sono: Walter, allenatore di pallavolo da poco diventato papà, che tradisce la moglie Monica con una giocatrice; Marta e Andrea, studenti universitari e coinquilini, lesbica lei, etero lui, che perdono la testa entrambi per la stessa ragazza, Francesca; e, infine, il playboy Diego che riesce a conquistare tutte tranne la sua vicina di casa Chiara, infermiera e ambientalista.

NOVE,Il Supplente” – Torna l’appuntamento con la trasmissione basata su un’esperimento sociale, ossia far calare nei panni di un supplente una persona famosa del mondo dello Spettacolo. Nella puntata di stasera, toccherà a Simona Ventura.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !