Larissa Lima, star di 90 giorni per innamorarsi, denuncia il suo ex Eric Nichols per molestie alla polizia, ma lui nega tutte le accuse.
All’inizio del mese di settembre, è finita la storia d’amore di Larissa Dos Santos Lima con Eric Nichols. La star di 90 giorni per innamorarsi ha rivelato su Instagram che lei e Nichols hanno deciso di smettere dopo otto mesi di appuntamenti. La giovane ha spiegato di aver cercato di curare la rottura con Colt Johnson, conosciuto durante il reality, provando a costruire qualcosa con Eric Nichols. Ma anche questa relazione non è andata bene e ora la star del reality televisivo se la prende con l’uomo, reo a suo dire di continuare a cercarla.
Le accuse di molestie di Larissa Lima e la replica del suo ex
A quanto pare, Eric la sta chiamando ancora dopo che lei ha presentato un rapporto della polizia contro di lui per presunte molestie, come qualche portale aveva già segnalato nei giorni scorsi. Dopo aver annunciato che la sua relazione di pochi mesi era terminata all’inizio di questo mese, Larissa Lima ha accusato il suo ex fidanzato di rifiutarsi di lasciarla sola. Una fonte vicina a Dos Santos Lima ha detto a Us Weekly Monday: “Larissa non vuole più parlarne perché vuole che Eric se ne vada e non vuole dargli la fama di cui ha sete”. A quanto parte, la star di 90 giorni per innamorarsi sarebbe ‘perseguitata’ anche da altre donne a cui l’ex avrebbe dato il suo numero.
Nichols, nel frattempo, ha rilasciato una lunga dichiarazione negando le accuse contro di lui, e contrattaccando: “Non sono sorpreso che la mio ex abbia inventato qualcosa per presentare un rapporto della polizia contro di me per attirare la mia attenzione”. Secondo l’uomo, la ragazza direbbe “molte sciocchezze” e ritiene che dietro la denuncia ci sia tale ‘Carmen’, un’amica intima della sua ex. “È la manipolatrice della mente che ha riempito la testa di Larissa con confusione e suggerimenti di lasciarmi per uomini ricchi”, la sua denuncia. L’uomo nega infine che la polizia lo abbia contattato per dirgli di stare lontano dalla sua ex.