Trovato senza vita il padre che uccise il figlio di 4 anni

Dopo settimane di ricerca, è stato trovato il corpo del padre che uccise il piccolo Thomas. L’uomo uccise il figlio a soli 4 anni

Da tempo era il sospettato numero suno sulla morte del figlio, Thomas, un bimbo di appena 4 anni. Oggi dopo settimane di ricerca, il suo corpo è stato trovato senza vita nel Rodano.

La polizia era alla ricerca dell’uomo da un paio di settimane, da quando il corpo del piccolo Thomas, fu trovato senza vita nel fiume ginevrino. A confermare che i sospetti convergevano sul padre, era stato il pubblico ministero, sulle colonne delle Tribune de Genève.

Al momento della scomparsa del bimbo, l’auto del padre era stata ritrovata nel parcheggio vicino al fiume. Poche ore dopo, gli agenti di polizia sono riusciti a recuperare il corpo esanime dell’uomo.

La ricerca dei corpi di padre e figlio

La ricerca dei due corpi, era iniziata qualche settimana fa. La polizia del Ticino si era mobilitata, per cercare di trovare i due. La svolta c’è stata nella giornata di Domenica, quando gli agenti sono riusciti a trovare il corpo del piccolo. In principio ad avvisare le forze dell’Ordine, ci ha pensato la moglie dell’uomo, dopo che non l’ha visto tornare con Thomas.

Ai microfoni locali, la moglie aveva affermato: “Molti hanno sentito il nostro angelo piangere”. La donna aveva riferito alle autorità, che il marito spesso e volentieri maltrattava il piccolo, ma a riguardo le forze dell’ordine non sono mai intervenute.

Già precedentemente, l’uomo era stato processato per aggressione, insulti e minacce contro l’ex moglie. La notizia del ritrovamento del suo corpo, è iniziata a circolare durante la marcia a Ginevra. La causa esatta della morte del bambino e del padre non è ancora stata determinata ed è tuttora al vaglio degli inquirenti.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !