Francesco Chiofalo, la strana proposta: l’ex protagonista di Temptation Island sta tentando di tutto per riconquistare Antonella Fiordelisi. Compreso coinvolgere i suoi fans.
Francesco Chiofalo, la strana proposta:tutto per poter tornare insiene ad Antonella Fiordelisi. L’ex protagonista di Temptation Island sembra essere deciso ad un tentativoi estremo. E se la montagna non va da Maometto, allora è lui che va a Salerno, terra Natale dell’ex compagna.
Ormai la coppia è scoppiata da qualche settimane per colpa dei tradimenti di ‘Lenticchio’. Ma lui non molla, perché almeno questa volta vuole dimistrare di essere cambiato. Visto che l’ex schermitrice non vuole più sentire parlare di lui, ha deciso di usare un’arma pareticolare. Vuole mettere in mezzo i suoi fans e chiede loro una mano.
Francesco ha rivolto un appello ai suoi follower: lanciare l’hashtag #PerdonaFrancesco e postare una serie video indirizzati ad Antonella. Intanto però ha deciso di fare un tentativo in proprio. Dalla sua Roma si è spostato a Salerno, là dove vive la Fiordelisi. Ma non tutto sta andando come credeva: “Sono a Salerno e la situazione è più difficile del previsto”, ha commentato via social.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo – VIDEO
Francesco Chiofalo lancia l’hashtag #PerdonaFrancesco
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono stati insieme circa tre mesi conquistando copertine, servizi e spazio mediatico. Improvvisa poi la rottura. Lei ha scoperto i suoi tradimenti e non vuole più riaprire il capitolo. Il ragazzo romano ha chiesto perdono in ogni modo e ora tenta la carta a sorpresa.
In un video postato su Instagram, Chiofalo spiega: “Sono passate settimane e sta inca***ta nera. Senza che entro nel dettaglio di quello che è successo perché non mi va… volevo chiedere una mano a voi. Io a voi non ho mai chiesto niente però magari se vede che pure altre persone ci rivogliono insieme magari ci ripensa, magari può essere che non butta via tutto così”.
La proposta è quella di chiedere un perdono corale, così forse Antonella ci ripenserà: “Fate il video, lo mettete nelle storie, mi taggate e mettete l’hashtag “Perdona Francesco“. Io ve lo giuro vi reposto tutti nelle mie storie. Voglio che lei vede che state dalla parte mia anche se non è vero… Se qualcuno mi vuole bene e mi vuole dare una mano, io lo appezzo tantissimo!”.
Il primo appello? Un gruppo di ragazze reclutatate ad hoc: “Grazie piccoli per aver dato una mano a questo ragazzone triste in un momento così difficile”, scrive Francesco.