Scatenati sui social i fan della trasmissione “Le Iene”. Il motivo della rabbia è scaturito dall’assenza di Ilary Blasi all’ultimo saluto per Nadia Toffa
Nella serata di ieri, in televisione sono tornate “Le Iene Show” e non è stata una puntata come le altre. Infatti, 100 Iene si sono riunite in studio per dare l’ultimo saluto a Nadia Toffa. Tra queste però non c’era la storica presentatrice, ilary Blasi.
L’assenza della Blasi, ha scatenato la curiosità e l’ira di tutti i fans sui vari social. Ma stando sempre a quanto riportano i social, Ilary al momento sarebbe a Londra per lavoro e per questo è stata impossibilitata ad assistere all’ultimo commovente saluto.
Ma non solo Ilary, anche Teo Mammuccari è mancato all’ultimo saluto. Stando alle sue storie, però, non si riuscirebbe a capire dove si trovi l’altro presentatore che per anni ha affiancato la Blasi.
Ilary Blasi, i fans si scatenano sui social
Subito dopo la messa in onda del saluto, le pagine social della presentatrice romana sono state subissate di commenti, per la maggior parte negativi.
GIà da subito i primi fans iniziano a sentire la mancanza e su Twitter spunta il primo commento che recità così: “Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale“.
Poi come già anticipato, c’è chi nota anche l’assenza di Teo Mammuccari e scrive: “Non c’erano né Ilary Blasi, né Teo Mammuccari. Zero rispetto. Zero umanità“.
Infine poi i followers della conduttrice romana, hanno preso di mira la foto con cui Ilary Saluto la Toffa, circa sette settimane fa. Una delle sue ex followers infatti commenta: “Ma dove cavolo eri stasera?! Ma nn ti vergogni?! Quanto sei falsa non vorrei mai un amica come te… e nn capisco come tuo marito nn ti dice nulla“.
Poi c’è anche chi è stato tradito dalla buona fede di Ilary, e scrive: “Mi eri simpatica t’avevo perdonato per i funerali ma stasera no non te la perdono“.
Infine molti sostenitori della trasmissione di Italia 1, non riescono a trovare pace, cheidendo ad altri commentatori come riescano a prendere le parti della Blasi. Infatti uno di loro commenta: “Alcuni che cercano di difenderti dicono che sei a Londra per lavoro beh sicuramente non hai problemi nel comprarti un biglietto. Bah povera televisione che stai rimanendo sola senza più i grandi personaggi BRAVI, PROFESSIONISTI E UMANI“.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !