Finisce in carcere un padre americano che per mesi ha abusato del figlio, infortunandolo e costringendolo ad andare all’ospedale
Finisce su tutti i notiziari americani, la storia di un padre del New Hampshire, che per mesi ha abusato del figlio. L’uomo ha percosso il piccolo, infliggendogli colpi di una potenza tale da farlo finire in ospedale, con infortuni abbastanza seri.
Il nome dell’uomo è Matthew Bowdon, ha appena 29 anni e nella giornata di domani dovrà rispondere a tutte le accuse nella corte superiore di Strafford.
Padre abusa del figlio, quali sono le accuse
La prima accusa che la corte superiore di Strafford imputa a Matthew Bowdon, è quella di assalto, come riportato dal dipartimento di polizia di Rochester, città in cui risiede l’uomo.
La polizia del dipartimento della cittadina statunitense, afferma che l’accusa a Bowdon deriva da da un’indagine iniziata il 19 settembre. Proprio in questagiornata, gli ufficiali appresero che il figlio del ragazzo era stato ricoverato in ospedale con lesioni gravi ma non letali.
L’indagine ha poi rivelato, che sarebbe stato lo stesso Matthew a provocare le ferite al sul piccolo figlio, per questo è stato indagato per abuso sui minori, dalla polizia di Rochester. Le violenze sul figlio sono avvenute tra giugno e settembre, come riporta la polizia. Da quel momento, a Bowdon non è permesso avere nessun contatto con il proprio figlio.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !