Arianna del Giaccio, chi è una delle under ai bootcamp di X Factor

Arianna del Giaccio, scopriamo una delle under donne che partecipa stasera ai bootcamp di X Factor

Nel momento dell’esibizione ogni coach deciderà se farli sedere sulle sedie o meno e portarli nella fase successiva, gli home visit. Se si guadagna una sedia, non è detto che ci si resti per sempre: possibile che durante la puntata si debba fare spazio ad un compagno e si è fuori.

I primi due gruppi ad esibirsi saranno i gruppi, guidati da Samuel e le donne under guidate da Sfera Ebbasta. Entrambi, su 12, dovranno sceglierne soltanto 5, meno della metà. Un compito arduo li aspetta, ma che vinca il migliore.

LEGGI ANCHE: X Factor, al via ai Bootcamp: le anticipazioni di stasera

Arianna del Giaccio, ecco chi è la cantante ai bootcamp

Arianna del Giaccio, di Roma, precisamente Anzio, ha 17 anni e frequenta il Liceo Classico Chris Cappell College. Appassionata di musica sin da bambina, l’ha dimostrato sul palco del Pala Alpitour incantando i giudici ed ottenendo i quattro sì per arrivare ai bootcamp. Piccola ma caparbia, non si accontenta dei bootcamp, Arianna vuole prendersi la sedia che le permetterà di accedere alle home visit.

Si dovrà battere con ben 11 altre ragazze, sue coetanee, che di certo non le spianeranno la strada. Arianna dovrà tornare sul palco con grinta e determinazione, proprio così come ha incantato i giudici nelle prime audizioni.