Il fratello di Insigne accende la polemica dopo che ieri Ancelotti l’ha spedito in tribuna
Uno dei fratelli di Lorenzo Insigne, Antonio, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram nel quale accende la polemica velata contro Ancelotti. Il tecnico, infatti, ieri ha lasciato l’esterno in tribuna dicendo, a fine gara, di averlo visto poco performante negli ultimi allenamenti. Il messaggio è stato poco dopo cancellato, ma in basso vi proponiamo la foto: “Nemmeno le palle di dire la verità…un gol o un assist ogni 63 minuti…giusto è poco brillante”. Per il fratello del calciatore non si hanno “le palle di dire la verità?”, cosa c’è di nascosto dietro quanto accaduto?! Non resta che aspettare i risvolti della faccenda.
Intanto però Antonio Insigne ha spiegato i motivi e le verità del suo post ai microfoni di CalcioNapoli24: “Esclusione di Lorenzo? Su Instagram è stato uno sfogo del momento da parte mia. Penso che nessuno si sarebbe aspettata questa esclusione. La verità non la so nemmeno io, mio fratello non ha dato spiegazioni e ci ha detto che è una scelta tecnica. Il mio sfogo è dato dal fatto che non credo sia una situazione di poca brillantezza. I dati ci dicono che fa un gol o un assist ogni 63 minuti. Il mio non è un voler puntare il dito contro nessuno: si è trattato solamente di un mio sfogo. Lorenzo ha sempre detto che è a disposizione della squadra e cerca di dare il massimo in ogni ruolo in cui viene impiegato. Ogni anno si parte sempre con i migliori presupposti, mio fratello sogna sempre di vincere lo scudetto con questa maglia. Lui non ha nessuna intenzione o voglia di andarsene perché è tifoso del Napoli, nella sua testa non c’è mai stata questa cosa”.
Insigne, nessun caso: il clima a Castel Volturno è disteso
La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha raccolto delle informazioni riguardante il clima in casa Napoli legato proprio a quanto successo ieri con l’esclusione di Insigne. Queste le parole di Valter De Maggio, giornalista, durante la trasmissione ‘Radio Goal‘: “Ho appena finito di parlare con Nicola Lombardo, capo della comunicazione del Napoli. Non c’è alcun caso Insigne. In questo momento il calciatore è con Ancelotti e ride e scherza. Il tecnico ha deciso di mandarlo in tribuna perché in panchina si portano solo 7 calciatori in Champions e lo ritroveremo fresco in campionato col Torino”.