Filippo Magnini e Giorga Palmas: “Conquistata con un tiramisù, la sposerò”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ecco come è nata la storia d’amore tra i due. A raccontarlo è direttamente il campione di nuovo ospite negli studi RAI. 

Filippo Magnini e Giorga Palmas, come è nata questa storia d’amore? A raccontarlo è direttamente il campione di nuoto, ospite stamane da Eleonora Daniele negli studi di Rai uno. “Sto molto bene”, esordisce l’ex atleta. “Ho smesso di nuotare, ma lo sport fa sempre parte della mia vita. Mi piace allenarmi anche se non sono più un professionista”. 

Filippo Magnini e Giorga Palmas, come è nato l’amore

Poi si va al sodo, parlando appunto della sua storia d’amore: “Ormai è un anno e mezzo che stiamo insieme, ci siamo fidanzati ufficialmente il 15 marzo dell’anno scorso”. Come ci è riuscito? “Per prima cosa ho fatto un po’ di sondaggi tramite amici in comune, ai quali ho chiesto informazioni su di lei. Non l’avevo mai vista prima di persona, finché non ho chiesto un incontro tramite gli stessi amici”. 

E da lì è stato tutto “facile”, come racconta Magnini: “Siamo rimasti soli, ci siamo iniziati a conoscere e dopo un po’ ci siamo fidanzati. Amore a prima vista? Penso proprio di sì, è stato tutto perfetto. L’ho conquistata con un tiramisù: era il giorno del suo compleanno, le ho preparato il dolce che ho poi portato nel ristorante in cui stavamo cenando”.

Amore totale con vista al matrimonio: “Penso di essere veramente fortunato: oltre ad essere bellissima, ha un carattere splendido. E’ responsabile, è una mamma… Il matrimonio? Non so quando ci sarà, ma sicuramente sposerò Giorgia. E’ la persona giusta per me, succederà sicuramente”. 

Leggi anche: Emma Marrone, arriva finalmente una bella notizia