Metriaksak, chi è una delle band ai bootcamp di X Factor

Nel momento dell’esibizione ogni coach deciderà se farli sedere sulle sedie o meno e portarli nella fase successiva, gli home visit. Se si guadagna una sedia, non è detto che ci si resti per sempre: possibile che durante la puntata si debba fare spazio ad un compagno e si è fuori.

I primi due gruppi ad esibirsi saranno i gruppi, guidati da Samuel e le donne under guidate da Sfera Ebbasta. Entrambi, su 12, dovranno sceglierne soltanto 5, meno della metà. Un compito arduo li aspetta, ma che vinca il migliore.

I Metriaksak sono una band di Roma composta da 5 membri: Emanuele Vai, Lorenzo Iacoponi, Giuseppe Ceccarini, Aldo Castè e Pietrangelo Monti. Sono saliti sul palco del Pala Alpitour nell’ultima sessione di audizioni incassando quattro sì dai giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel. Proprio quest’ultimo stasera decreterà il loro destino: saranno degni di sedere sulla sedia che li porta alla prossima fase, le home visit?

I ragazzi sono piuttosto fiduciosi e con tanto entusiasmo, ancora un po’ increduli, condividono la foto della loro audizione sui loro profili social. E’ proprio grazie ai loro profili Instagram che scopriamo che il gruppo ha pubblicato vari singoli disponibili già su Spotify e stanno lavorando ad un proprio EP.

LEGGI ANCHE: X Factor, al via ai Bootcamp: le anticipazioni di stasera