Miriana Legari in arte Eclisse ammessa ai Bootcamp in campo con Sfera Ebbasta: chi è la cantante e studentessa di X Factor 13.
La giovanissima Miriana Legari – nota anche con il soprannome di Eclisse – partecipa alla 13esima edizione di X-Factor. La ragazza è pugliese e viene da San Pancrazio salentino (Brindisi). Alle audizioni, sul palco del Palalpitour di Torino, ha presentato “Senza di me” di Gemitaiz, Venerus e Franco126. Così ha guadagnato 4 si e l’accesso ai Bootcamp. Nonostante sia davvero giovanissima, ha alle spalle diverse esperienze musicali, anzi canta sin da quando era bambina.
Cosa sapere su Miriana Legari, giovanissima cantante
Studentessa di legge al primo anno all’Università Ecotekne di Lecce, Miriana Legari si è esibita in pubblico già a tre anni. All’epoca – secondo quanto racconta – vinse quel concorso. Inizia praticamente a quel punto la sua carriera nel mondo della musica. Una passione, la sua che spera magari di poter trasformare in una professione. Sin da piccola, ha preso lezioni di canto mentre frequentava regolarmente la scuola. Anche in occasione delle audizioni ha dovuto conciliare questa passione con lo studio.
Infatti, in quel periodo, la ragazza stava preparando gli esami di maturità. Spulciando sul suo profilo Facebook, si scopre che ha vinto un concorso canoro a Fiuggi nel 2011, ma non solo: si è esibita su Gold Tv, nel concorso A voice for music del 2013 e su RadioPuntoSud, per un concorso canoro del 2015. Ha partecipato anche ad Artisti del Sud, un’altra manifestazione canora. Miriana Legari ha un profilo Instagram con circa 4mila follower in cui posta foto e video dedicati alla sua passione, ma anche momenti del suo privato. Su Youtube invece è possibile rivedere qualche vecchia esibizione.