Nadia Toffa, l’ultimo video non è quello finale. Arriverà a Natale?

Nadia Toffa, l’ultimo video trasmesso da ‘Le Iene’ non è in realtà quello definitivo. Lo staff ci sta lavorando, ecco quando potremo vederlo.

Nadia Toffa, l’ultimo video che ha commosso tuitti gli spettatori non è completo. Nella prima puntata de ‘Le Iene’ è stato montato un lungo estratto, una spoecie di testamento spirituale della giornalista e conduttrice. In realtà di materiale ce n’è altro e sono in molti ad averlo notato fin dall’altra sera.

C’è una parte del filmato, girato poco prima del Natale 2018, nella quale Nadia chiede di poter salutare davanti alla telecamera alcune persone. Sono quelle che più le hanno fatto compagnia durante la malattia. Un’altra parte importante delle riprese che però nella prima puntata della nuova stagione non è stata mandata in onda.

Molti spettatori hanno chiesto spiegazioni allo staff del programma d’inchiesata di Italia 1 e una prima risposta è arrivata questa sera. In strudio c’erano Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei, le tre nuove condutrici del segment oin programma il giovedì. Così è toccato a loro spiegare cosa era successo.

Leggi anche: Nadia Toffa, il commovente omaggio a ‘Le Iene’: polemiche sugli assenti

Nadia Toffa, l’ultimo video deve essere ancora completato ma arriverà presto

Nadia Toffa, l’ultimo video ha anche una parte molto intima, legata ai suoi affetti. Ora che lei non c’è più da quasi due mesi, non è facile per chi le ha voluto bene ascoltare quelle parole e rebderle pubbliche. Lo hanno spiegato anche Nina, Veronica e Roberta: “In tanti ci avete scritto perché avete notato che non c’erano gli incontri. Proprio quelli che Nadia ha voluto fare con le persone che più le sono state accanto nel suo ultimo anno di vita. Un inno alla vita, nel quale c’è tutta Nadia dentro, ma per noi è davvero complesso metterci mano. Abbiate pazienza, dobbiamo trovare la forza di lavorarlo”.

Una spiegazione accettabile, anche perché Davide Parenti, ideartore de Le Iene, nelle scorse ora aveva spiegato bene la situazione. Il vero video finale arriverà a dicenbre, a ridosso di Natale, ha raccontato all’AdnKronos: “Fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci. Lo faremo appena ce la sentiremo. Potremmo riuscire a trasmetterlo verso la fine dell’anno, intorno a Natale”.