Tragoca notizia a Nocera, dove un ragazzo di appena 17 anni è morto in seguito ad un incidente stradale. Fatali le ferite in seguito all’impatto
Era rimasto ferito in seguito all’incidente stradale, ma non ce l’ha fatta. Stiamo parlando di Giuseppe Cavaliere, 17 anni, che nella giornata di ieri ha perso la vita nella sua Nocera, dopo un incidente stradale.
Il ragazzo dopo l’impatto, ha riportato delle ferite roisultategli fatali. Era ricoverato da due giorni all’Ospedale di zona, ma non ce l’ha fatta. All’arrivo dei sanitari le sue condizioni già erano tragiche, nonostante ciò in questi giorni, amici e familiari non l’hanno lasciato un giorno, mostrandogli il massimo dell’affetto.
Nocera, la dinamica dell’incidente
L’incidente che ha fatto perdere la vita a Giuseppe è avvenuto nella serata del 29 settembre. Erano le ore 23:30, quando col suo scooter si è scontrato con un’automobile in via Giuseppe Atzori, nella provincia salernitana, tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore.
A chiamare subito i soccorsi, sono stati i passanti in zona che hanno assistito al terribile schianto. Quando poi sono arrivate le autoambulanze del 118, Giuseppe già versava in condizioni critiche, dopo un’impatto talmente forte che ha distrutto il suo motorino. Sul posto poi sono giunti anche i corpi di polizia e polizia municipale epr le verifiche del caso, e per provare a ricostruire l’incidente.
Nonostante le condizioni di Giuseppe siano risultate da subito critiche, amici e familiari non hanno mai smesso di credere nel miracolo, stando sempre vicino a giuseppe, nel paio di giorni in cui è stato ricoverato. In molti gli hanno fatto visita, e nei corridoi dell’ospedale, gli sonos tati dedicati anche dei cori da stadio, nella speranza di una miracolosa rianimazione. Molti altri, invecem si sono messi a disposizione per donare il sangue, ma purtroppo nella notte Giuseppe si è spento.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !