Al via da qualche settimana la 13esima edizione di X-Factor: chi è la giovanissima Sara D’Elia, ammessa ai Bootcamp e in squadra con Sfera Ebbasta.
In corso la 13esima edizione di X-Factor. Quest’anno più che mai la competizione sembra agguerrita con molte voci da tenere in considerazione fin dalle audizioni. Le ha superate e ha ottenuto l’accesso ai Bootcamp anche la giovanissima Sara D’Elia. La ragazza, in arte Sarah Delijah, originaria di Foggia, fa parte del team di Sfera Ebbasta. Di recente, con il nome d’arte Delijah, ha pubblicato il singolo Un forte applauso.
Cosa sapere su Sara D’Elia, giovanissima cantante
Il brano è anche su Youtube, caricato a fine settembre 2019 e ha totalizzato qualche centinaio di visualizzazioni. Ha anche una pagina Instagram molto attiva con oltre 3mila follower, pronti ad aumentare durante la sua partecipazione al talent show. Alle audizioni di X-Factor ha presentato I will survive di Gloria Gaynor in una personalissima versione. La giovanissima cantante ha così presentato il brano: “Sono qui perché l’XFactor, in fin dei conti, non è nient’altro che una croce. Ed io, dal basso dei miei vent’anni, non posso dire di essere la persona che cercate, ma di sicuro, senza paura, posso giurarvi che quella croce, io la porto sul petto, con orgoglio, a memoria della mia sofferenza. E voglio farvela sentire, voglio farmi capire affinché nessuno possa sentirsi mai più solo”.