Sara El Abbadi, meglio conosciuta con l’acronimo S. E. A.: chi è la cantante in gara a X Factor e ammessa ai Bootcamp con Sfera Ebbasta.
Sara El Abbadi, in arte Sea, è stata tra le sorprese delle Audizioni della 13esima edizione di X-Factor. Così ha guadagnato 4 si e l’accesso ai Bootcamp. Ma in realtà non è un nome nuovissimo nel panorama musicale emergente: basti pensare che ad esempio ha una pagina Instagram seguita da oltre 20mila follower. Anche il video del suo singolo ufficiale, ‘Twerk’, uscito a febbraio è stato visto da 80mila utenti. La sua pagina su Youtube ha 17mila iscritti. Insomma, i suoi non sono proprio numeri indifferenti.
Chi è Sara El Abbadi, conosciuta come Sea
Dicevamo dei numeri non proprio indifferenti: il singolo Twerk è prodotto da Cody Rounds e la regia del videoclip è affidata a Matteo Barraccola. Prima di questo brano, ne aveva confezionati almeno un paio che avevano anche essi raccolto un discreto successo. In particolare, il video di Fragile, in cui duetta con Draganov, è stato visto da un milione di utenti. Amante della R&B e dell’hip-hop, poco prima di annunciare di essere stata ammessa ai Bootcamp di X-Factor ha fatto sapere ai suoi follower su Instagram: “Sono sparita un po’ ma ne varrà la pena, I promise”. La sua presenza al talent show è la dimostrazione che ne è valsa davvero la pena.