Wolfsberg-Roma, ecco dove vedere la partita. Appuntamento alle 19.00 per la seconda giornata di Europa League.
Wolfsberg-Roma, palla al centro alle 18.55. Dopo il roboante esordio col 4-0 al Basaksehir, la squadra di Paulo Fonseca scende il campo per la seconda giornata di Europa League. E lo farà in Austria, contro la piccola realtà di Carinzia.
Classifica Gruppo J: Wolfsberg 3, Roma 3, Borussia M’Gladbach 0, Basaksehir 0
Dove vedere Wolfsberg-Roma
La partita sarà un’esclusiva Sky Sport, visibile sul canale 201. La piattaforma si Murdoch è arrivata in Italia nel lontano 2003 e Sky Sport24 è stato lanciato proprio il 31 luglio dello stesso anno. Dal canale 200 al 300, con quest’ultimo escluso, tutti i canali trattano dei più disparati sport di tutto il mondo. Calcio, rugby, basket, pallavolo, volle, golf, Formula 1, pesca.
L’offerta Sky è parecchio completa e con l’abbonamento Sport + Calcio, l’utente trarrà tutti i vantaggi dell’offerta, nonché la totale copertura dei canali dedicati agli sport. Solo il pacchetto Calcio costa 15 euro al mese er i primi mesi, diverse poi le formule consultabili sulla pagina ufficiale della pay tv. Ma un abbonato dove potrà vedere la partita?
- Sky Go per lo streaming su PC
- Sky Go per lo streaming su MAC
- App da scaricare su smartphone o tablet Android
- App da scaricare su smartphone o tablet IOS
- Attraverso un decoder Sky
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
Leggi anche: Esonero Giampaolo, sì di Rudi Garcia al Milan