Anticipazioni TV – Tornano “Tale e Quale Show” e “Rosy Abate”

Torna la solita programmazione televisiva di venerdì. Rai 1 propone il Tale e Quale Show con Carlo Conti, mentre Canale 5 punta su Rosy Abate

Rai 1,Tale e Quale Show” – Torna come ogni venerdì, lo show musicale condotto da Carlo Conti dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Come ogni settimana, i vip in gara si trasformano nei grandi personaggi della musica nazionale e internazionale, di cui devono imitare non solo la voce, ma anche lo stile e il look. Cantando sempre ed esclusivamente dal vivo. Il programma entra finalmente nel vivo, con ogni punto conquistato che potrebbe risultare decisivo per la vittoria finale.

Rai 2,N.C.I.S. Los Angeles” – Anche Rai 2 lancia in prima serata, il suo solito appuntamento con la fiction poliziesca americana. Siamo giunti alla 14esima puntata della decima stagione. In questo episodio, gliagenti dell’NCIS di Los Angeles sventano un pericoloso attentato alla USS Iowa, operato da un gruppo terroristico islamico, l’Esercito Mashrek. Ma quello di cui non è a conoscenza la squadra, è che questo sarà solamente il primo di tanti attacchi, che gli islamici stanno tentando di fare contro il governo americano. Nella squadra ci sarà un nuovo elemento, l’agente speciale Fatima Namazi, che sarà subito catapultata nel lavoro.

Rai 3,Mai Stati Uniti” – Prima serata leggera per Rai 3, con la messa in onda della commedia italiana uscita nel 2013, e diretta da Carlo Vanzina. Nel film troviamo come protagonisti cinque persone diverse tra loro, tutte nevrotiche, complessate, fallite e apparentemente con niente in comune. In realtà i cinque hanno tutti lo stesso padre. I cinque si incontrano solamente alla morte del padre, per cospargere le sue ceneri in un lago dell’Arizona e riscuotere finalmente l’eredità. Il tutto è contornato da una serie di equivoci e colpi di scena.

Su Canale 5 continua la serie “Rosy Abate”

Rete 4,Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni etanto altro.

Canale 5,Rosy Abate” – Siamo giunti al quarto episodio della seconda stagione di Rosy Abate. Durante la prossima puntata, l’arresto del figlio Leo, getta Rosy in pieno sconforto e disperazione. Il ragazzo, che risiede a Napoli, viene trasferito nel carcere giovanile di Nisida, dove riceverà anche alcune minacce dai carcerati, con Costello come mandante. Rosy, una volta rassicurati Regina e Luca dell’innocenza di Leo, convince i due a formare una squadra speciale d’azione, per salvare Leonardo dalla difficile vita del carcere. La missione dei tre non sarà facile. Vederemo se Rosy con la sua tenacia, riuscirà a salvare il figlio.

Italia 1,Guardiani della Galassia V.2” – Su Italia 1, viene lanciato in prima serata, il 15esimo film dedicatoa gli eroi della Marvel. La storia inizia nel 1980, in quest anno Meredith Quill e il suo fidanzato extraterrestre piantano un seme alieno nei boschi del Missouri. Trentaquattro anni dopo, per i Guardiani della Galassia si prospetta una nuova missione: Peter Quill, alias Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Baby Groot sono stati ingaggiati dalla razza dei Sovereign per difenderli da un mostro intergalattico. Una volta completata la missione, riescono ad ottenere il rilascio di Nebula. Al ritorno però la situazione si complicherà.

In prima serata sulle principali reti minori

La7,Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: [email protected]

Tv8,X Factor 13” – La prima serata di Tv8 si apre con la replica della puntata di ieri di X Factor. La competizione del talent musicale, entra finalmente nel vivo. Gli aspiranti cantanti, dopo aver superato le audizioni, dovranno riuscire a convincere i giudici, superando anche il boothcamp. I giudici come sempre saranno: Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel dei Subsonica.

NOVE,Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la seconda puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

L.P.

Per rimanere aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !