Giovanni Conversano, la vita dell’ex tronista: da Uomini e Donne all’amore per Giada Pezzaioli e la richiesta rifiutata di matrimonio.
Dopo essere passato per gli studi di Uomini e Donne e, successivamente, per le riviste di gossip, Giovanni Conversano si è allontanato per un po’ dalla televisione. Di lui si è tornati a parlare di recente. Merito della partecipazione a Miss Italia di Giada Pezzaioli, la sua ragazza ormai da qualche anno. I due hanno un figlio di nome Enea. Inoltre, lui è ancora molto seguito su Instagram, con oltre 100mila follower.
Il passato e presente di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli
Ma a lui sono stati attribuiti davvero tanti flirt, come quello con l’attrice Clizia Incorvaia, seccamente smentito ormai 9 anni fa. A Uomini e Donne invece aveva conosciuto Serena Enardu, un rapporto il loro finito con diversi strascichi polemici. L’elenco delle relazioni vere o presunte è lungo: si va dalla sconosciuta Jennifer all’ex miss Italia Francesca Testasecca. Per anni, insomma, l’ex tronista ha riempito le pagine dei rotocalchi rosa.
Poi è arrivata appunto Giada Pezzaioli: un rapporto solido quello tra i due, tant’è che lei giovanissima si trasferì nel Salento per stargli affianco. La coppia ha anche interessi comuni nel mondo dell’organizzazione eventi. Insomma, tra loro va tutto per il meglio e lo dimostra anche la nascita del piccolo Enea. Ma è successo qualcosa: una settimana fa, nel corso di ‘Vieni da me’, Giovanni Conversano ha chiesto alla compagna di sposarlo. Da parte di lei è arrivato un secco no. Questo sarebbe stato determinato più dal contesto in cui la richiesta è avvenuta. Una settimana dopo, infatti, eccoli tornare in studio per un chiarimento sull’accaduto.