Schianto mortale: 3 ventenni vittime di un gravissimo incidente d’auto

Schianto mortale: 3 ventenni vittime di un gravissimo incidente d’auto in Nigeria, chi sono i ragazzi che hanno perso la vita.

(repertorio/Vigili del Fuoco)

Tre giovani sono morti questa mattina in un fatale incidente automobilistico sulla Oyemekun Road ad Akure, la capitale dello stato di Ondo, in Nigeria. Radio Nigeria ha dato notizia che la macchina che trasportava i ragazzi diretti a un night club si è schiantata contro un camion fermo. Lo schianto avvenuto a causa di un eccessiva velocità. Tre dei cinque occupanti della macchina sono morti sul posto, mentre i restanti due in condizioni critiche sono stati portati di corsa in un ospedale vicino. I primi soccorsi arrivano da altri utenti della strada e funzionari del Federal Road Safety Corps (FRSC).

Leggi anche –> Monica Becattini, muore in un incidente la biker ‘La Pantera’

Incidente d’auto in Nigeria: chi sono le vittime

Confermando l’incidente ai giornalisti di Akure, il comandante del settore dello Stato, Rotimi Adeleye, ha affermato che l’incidente è avvenuto oggi tra le 4:30 e le 5:00. Adeleye, che ha confermato che cinque persone sono state coinvolte nell’incidente, ha spiegato che gli agenti della FRSC avevano trasportato i cadaveri di coloro che erano morti all’obitorio dell’ospedale specializzato statale di Akure. Il comandante del FRSC, che ha ammonito i genitori a sorvegliare i propri figli per evitare questo genere di drammi, ha affermato che i soggetti coinvolti erano nella fascia di età di venti anni. Appena una settimana fa, il terribile incidente vicino Ferrara.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: come sta dopo l’incidente? La rivelazione