Lorella Boccia aggredita. E’ questo quello che nella notte i fan della ballerina hanno scoperto dopo che lei ha pubblicato una foto sui social networks.
Lorella Boccia aggredita. La ballerina di Amici ha subito un attacco nel cuore della notte e la cosa l’ha ovviamente terrorizzata. Come si vede nell’immagine pubblicata sul proprio profilo Instagram, infatti, i volti di lei e di suo marito. Anche Niccolò Presta, infatti, era con lei ed è stato aggredito a sua volta. Non è proprio chiaro cosa sia successo, ma di sicuro ci sono delle indagini in corso da parte della polizia. I due infatti, come scritto dalla ragazza sui social, sono stati aggrediti e minacciati con un coltello. Non solo, derubati sono anche stati derisi dai suoi aggressori e poi lasciati così, spaventati e senza i propri oggetti personali.
Lorella Boccia aggredita, ecco il messaggio contro i rapinatori
Ovviamente il dispiacere della showgirl e di suo marito trasuda dal post di lei, che è stata molto aggressiva. Sul suo profilo social, infatti, Lorella Boccia attacca con forza i due che l’hanno rapinata e colpita, insultandoli. Come riportato dalla ragazza, infatti, i due delinquenti hanno riconosciuto lei ed il marito, deridendoli. Proprio per questo è probabile che seguano anche il suo profilo Facebook e per questo ha scritto il messaggio sicura che prima o poi lo leggeranno. C’è stata dunque una pesante invettiva, con parole forti ed insulti diretti ai due che hanno commesso l’atto. Furto, lesioni fisiche, minacce ed insulti a lei ed al marito, una cosa che non si può facilmente dimenticare.
LEGGI ANCHE —> Banksy da record! Venduto un dipinto per 11,1 milioni di euro
Il messaggio della ballerina
“Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta ‘VAFFAN**LO’. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFFAN**LO. Siete uomini di merda e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”.